Ultime Notizie

Marvel, Indiana Jones e Stranger Things 4 – Weekly News

Marvel, Indiana Jones e Stranger Things 4 - Weekly News

Marvel, Indiana Jones e Stranger Things 4: una prima immagine di Angelina Jolie nel film degli Eterni

Nuovi annunci Marvel

In un video di tre minuti che ha commosso i fan del Marvel Cinematic Universe, i Marvel Studios hanno rilasciato a sorpresa questa settimana alcune rivelazioni sul futuro del MCU e in particolare della fase 4. Dopo quello che sembra a tutti gli effetti un sentito ringraziamento ai fan per il loro sostegno alla saga inarrestabile di film e serie tv supereroistiche della casa delle idee, Marvel ha confermato le date di uscita per Black Widow (in Italia prevista per il 7 luglio) e Shang-Chi (1 settembre) passando poi a svelare le primissime immagini di Eternals, il film diretto da Chloé Zhao, vincitrice quest’anno dell’Oscar come Miglior regista per Nomadland, in arrivo in Italia il 3 novembre.

Dopo aver confermato Spider-Man: Far From Home per il 17 dicembre, il trailer svela i titoli per il seguito di Captain Marvel, che si intitolerà The Marvelse per il seguito di Black PantherWakanda Forever.

Il trailer si conclude con il simbolo dei Fantastici 4 di cui tuttavia non abbiamo ancora una data di uscita né alcuna notizia sul cast.

Marvel, Indiana Jones e Stranger Things 4: Harrison Ford in una scena di Indiana Jones: i predatori dell'arca perduta

Indiana Jones arriva in Italia

Dopo la notizia che il nuovo film Disney dedicato alla Sirenetta verrà girato in parte in Sardegna, l’Italia è pronta ad accogliere anche un altro blockbuster. Il quinto film della saga di Indiana Jones sembra infatti che verrà girato in Sicilia, tra Segesta, Siracusa e Cefalù.

Il film diretto da James Mangold con protagonisti Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen arriverà nel 2022.

Marvel, Indiana Jones e Stranger Things 4 : Monica Bellucci vince il David Speciale

I primi vincitori dei David di Donatello

Si avvicina la cerimonia dei David di Donatello (clicca qui per vedere tutte le nomination!) che si terrà l’11 maggio con la conduzione di Carlo Conti, e questa settimana è arrivata la notizia che Monica Bellucci riceverà il David Speciale, unendosi a Sandra Milo e Diego Abatantuono, già annunciati come vincitori per due David Speciali alla Carriera.

Ai vincitori già annunciati si unisce anche Checco Zalone con Tolo Tolo per il David dello Spettatore, speciale riconoscimento aggiunto nel 2019 per il film che ha totalizzato il maggior numero di presenze di spettatori (nel suo caso di 6.674.622).

I trailer della settimana

Stranger Things 4

Per tutti i fan di Stranger Things, il momento si sta avvicinando. Netflix ha rilasciato questa settimana il primissimo teaser per la quarta stagione della celebre serie televisiva. Qualche settimana fa l’attore Finn Wolfhard in un’intervista aveva parlato di un’uscita della nuova stagione nel 2022. Che questo teaser anticipi un’eventuale uscita entro la fine del 2021?

Marvel fase 4

Il trailer che presenta la fase 4 del Marvel Cinematic Universe e conferma le date di uscita dei prossimi film.

A Quiet Place II

In occasione dell’uscita del 24 maggio, dopo il rimando di un anno, è uscito l’ultimo trailer per A Quiet Place II di John Krasinski, che vedrà tornare Emily Blunt come protagonista al fianco di Cillian Murphy. Qui la sinossi:

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

The Last Letter from your Lover

È uscito invece il primo trailer per The Last Letter from your Lover, il film in uscita a luglio su Netflix con protagoniste Shailene Woodley e Felicity Jones diretto dalla regista di Euphoria, Augustine Frizzell, tratto dall’omonimo libro di Jojo Moyes.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap