Ultime Notizie

Shadow and Bone, Spencer e Justice League – Weekly News

Shadow and Bone, Spencer e Justice League - Weekly News

Shadow and Bone: in arrivo il 23 aprile!

A tutti i fan degli young adults in ascolto, finalmente abbiamo una data! Attraverso i canali social ufficiali è stata finalmente confermata la data di uscita di Shadow and Bone, la serie Netflix tratta dalle saghe fantasy di Leigh Bardugo. Gli episodi approderanno sulla piattaforma streaming il 23 aprile ma non è finita qui perché, oltre alla data ufficiale, sono state pubblicate le primi immagini promozionali ufficiali. Nelle foto, esclusive della rivista Entertainment,  troviamo: Jesper Fahey (Kit Young), Inej Ghafa (Amita Suman), Kaz Brekker (Freddy Carter), Mal Oretsev (Archie Reanux), Alina Starkov (Jessie Mei Li) e, infine, il generale Kirigan (Ben Barnes).

Ricordiamo, inoltre, che la serie sarà una sorta di riadattamento/mash up delle due saghe del Grishaverse, Tenebre e Ossa e Sei di Corvi (di cui vi abbiamo parlato tempo in una recensione). 

Kristen Stewart nei panni della principessa Diana

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Spencer, film diretto da Pablo Larrain e scritto da Steven Knight sulla storia di Lady Diana. Dalle prime immagini provenienti dal set vediamo proprio il personaggio della principessa interpretato da Kristen Stewart. A sentire le ultime dichiarazioni sembra trattarsi di un biopic particolarmente introspettivo in cui ci si concentrerà solo su pochi giorni della vita di Lady D ma molto significativi. 
L’uscita nelle sale è prevista per il prossimo autunno, salvo ulteriori rimandi causa Covid, e, oltre alla Stewart, nel cast sono stati confermati Timothy Spall,  Sally Hawkins e Sean Harris.

Zack Snyder's Justice League ha una data!

HBO Max ha finalmente rivelato la data di uscita della nuova annunciatissima e attesissima versione di Justice League, quella di Zack Snyder: il film rimontato uscirà sulla piattaforma digitale il 18 marzo. Non è ancora chiaro come la distribuzione avverrà in Italia ma non sarebbe da escludere una possibile distribuzione sulle piattaforme digitali on demand disponibili su suolo italiano a pagamento. Ricordiamo che la  nuova versione del film durerà oltre quattro ore e introdurrà personaggi e eventi totalmente nuovi rispetto alla prima versione uscita nelle sale precedentemente.

harry potter

In arrivo una serie su Harry Potter

Da anni, ormai, giravano voci e rumours sulla possibile realizzazione di una serie televisiva sul magico mondo di Harry Potter nato dalla penna di J. K. Rowling e divenuto celebre grazie alla saga cinematografica con protagonista Daniel Radcliffe. Queste voci hanno trovato finalmente conferma: la fonte, The Hollywood Reporter, avrebbe dichiarato che HBO Max sta ufficialmente preparando il progetto. La fase è talmente embrionale che ancora non è possibile conoscere alcun dettaglio, nemmeno relativo alla trama, ma il progetto sembrerebbe essere perfettamente in linea con la tendenza degli ultimi anni di trasformare titoli cult in lunghe serie a episodi, esattamente come successo con Il signore degli anelli o gli ultimi titoli Marvel. In ogni caso, noi rimaniamo in attesa di novità e non vediamo l’ora di saperne di più. 

I trailer della settimana

Lupin - parte 2

Attraverso i loro canali social, Netflix ha annunciato ufficialmente l’arrivo prossimamente della seconda parte di Lupin, la serie riadattata con protagonista Omar Sy. L’uscita è prevista per l’estate. 

Raya e l'ultimo drago

È stato rilasciato un nuovo trailer di Raya e l’ultimo drago, il nuovo film d’animazione Disney diretto da Don Hall e Carlos Lòpez Estrada. Ricordiamo che l’uscita del film è prevista per il 5 marzo in contemporanea nelle sale cinematografiche e sulla piattaforma Disney+. 

Godzilla vs. Kong

Il primo attesissimo trailer di Godzilla vs. Kong, il nuovo capitolo del MonsterVerse creato Legendary Entertainment, è stato finalmente rilasciato. Il film uscirà il 26 marzo in sala e su HBO Max e ricordiamo che è stato preceduto da: Godzilla, Kong: Skull Island e, infine, Godzilla: King of the monsters. 

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap