Ultime Notizie

Notizie Marvel e il sequel di HIMYM – Weekly News

Notizie Marvel e il sequel di HIMYM - Weekly News

Captain America 4 è ufficialmente in arrivo

Proprio pochissimi giorni fa si è conclusa The Falcon and The Winter Soldier, l’ultima serie su Disney+ del Marvel Cinematic Universe su Sam Wilson e Bucky Barnes. Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di metabolizzare il finale che subito, The Hollywood Reporter, ha svelato in anteprima l’arrivo, in un futuro ancora piuttosto lontano, di un quarto capitolo cinematografico su Captain America. Ovviamente, al posto di Steve Rogers (Chris Evans) lo scudo verrà portato da Sam Wilson (Anthony Mackie). La sceneggiatura verrà scritta da Malcolm Spellman, sceneggiatore anche della serie. Il futuro di questo duo, quindi, non si è ancora concluso e li vedremo presto di nuovo in azione. 

Novità per Secret Invasion

Secret Invasion è una delle serie per Disney+ che rientrano tra i progetti Marvel più attese e in questi giorni sembrano esserci state alcune novità per quanto riguarda il cast. Oltre ai già confermati Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mandelsohn (Talos) anche la candidata agli Oscar Olivia Colman sarebbe in trattative per entrare nel cast ma non sarebbe l’unica: anche la star di Game of Thrones Emilia Clarke sarebbe entrata ufficialmente nel cast, come riportato da Variety.

I dettagli riguardanti i ruoli delle due attrici sono ancora sconosciuti ma sappiamo che la serie riprenderà gli eventi conseguenti a Captain Marvel, concentrandosi proprio sui personaggi di Fury e Talos. 

Il sequel di How I met your mother

È ufficiale: il sequel di How I met your mother, annunciato la prima volta anni fa, finalmente si farà. Più che un sequel, si tratterà di una sorta di spin-off il cui collegamento con la serie originale è ancora incerto. La nuova serie televisiva, che avrà il titolo How I met your father, avrà come protagonista Hilary Duff. Il suo personaggio racconterà al figlio la storia di come ha incontrato il padre, seguendo quindi la stessa impronta della sit com originale. 

Al lavoro sulla serie ci saranno Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, co-showrunner di This is us e Love, Victor, mentre i creatori della serie originale, Carter Bays e Craig Thomas saranno i produttori esecutivi. 

Into the Spider-Verse 2: tutte le novità

Sony, insieme a Variety, ha rivelato i nuovi nomi che si metteranno al lavoro sul nuovo capitolo di Into the Spider-verse. Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson saranno i nuovi registi mentre Phil Lord, Chris Miller, Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg produranno nuovamente il film insieme a Alonzo Ruvalcaba. Il ruolo di produttore esecutivo, invece, spetterà al regista del primo capitolo, Peter Ramsey, insieme a Aditya Sood. Infine, la scenggiatura del film verrà scritta da Phil Lord, Chris Miller e David Callaham.

Almeno per il momento, l’uscita del film è prevista per il 7 ottobre 2022: manca ancora molto ma, come vedete, gli ingranaggi di produzione stanno cominciando a ruotare e noi restiamo in attesa di novità.

Ultime notizie Marvel

Se pensavate che le notizie provenienti dal mondo Marvel fossero finite…beh, vi sbagliavate. Quella appena passata è stata, infatti, sicuramente una settimana molto intensa, come dimostrato anche da James Gunn che, attraverso un post instagram, ha rivelato di aver concluso la stesura della sceneggiatura di un progetto tutto speciale. Si tratterebbe di uno speciale di Natale sui Guardiani della Galassia. Lo speciale, ovviamente, non sostituirà il film per il cinema ma dovrebbe essere destinato all’uscita televisiva tra Thor 4Guardiani della Galassia 3, quindi per Natale 2022.

A proposito del nuovo capitolo di Thor in arrivo, Russel Crowe ha finalmente rivelato quale sarà il suo ruolo nel film: il celebre attore interpreterà Zeus, divinità dei fumetti Marvel ispirata al dio della mitologia greca. 

I trailer della settimana

The Conjuring: per ordine del diavolo

Il 3 giugno uscirà al cinema The Conjuring: per ordine del diavolo, nuovo capitolo della saga horror che vedrà tornare sullo schermo Vera Farmiga e Patrick Wilson nei panni di Lorraine e Ed Warren.

Love Death + Robots Volume 2

Netflix ha resto pubblico il primo trailer della seconda stagione di Love, Death + Robots, serie animata antologica per adulti. Le nuove puntate usciranno il 12 maggio sulla piattaforma streaming.

Oxygène

Dal 12 maggio sarà disponibile, su Netflix, Oxygène, un film di Alexandre Aja e Mélanie Laurent. Una donna si risveglia all’interno di una capsula criogenica ma senza ricordare nulla del suo passato. La situazione peggiora quando l’ossigeno inizia a esaurirsi, e per non morire dovrà cercare di scavare nella sua memoria e contemporaneamente cercare una via di fuga. 

Fonti

Fonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap