Marvel, Indiana Jones e Stranger Things 4 – Weekly News
Marvel, Indiana Jones e Stranger Things 4 - Weekly News
Nuovi annunci Marvel
In un video di tre minuti che ha commosso i fan del Marvel Cinematic Universe, i Marvel Studios hanno rilasciato a sorpresa questa settimana alcune rivelazioni sul futuro del MCU e in particolare della fase 4. Dopo quello che sembra a tutti gli effetti un sentito ringraziamento ai fan per il loro sostegno alla saga inarrestabile di film e serie tv supereroistiche della casa delle idee, Marvel ha confermato le date di uscita per Black Widow (in Italia prevista per il 7 luglio) e Shang-Chi (1 settembre) passando poi a svelare le primissime immagini di Eternals, il film diretto da Chloé Zhao, vincitrice quest’anno dell’Oscar come Miglior regista per Nomadland, in arrivo in Italia il 3 novembre.
Dopo aver confermato Spider-Man: Far From Home per il 17 dicembre, il trailer svela i titoli per il seguito di Captain Marvel, che si intitolerà The Marvels, e per il seguito di Black Panther, Wakanda Forever.
Il trailer si conclude con il simbolo dei Fantastici 4 di cui tuttavia non abbiamo ancora una data di uscita né alcuna notizia sul cast.
Indiana Jones arriva in Italia
Dopo la notizia che il nuovo film Disney dedicato alla Sirenetta verrà girato in parte in Sardegna, l’Italia è pronta ad accogliere anche un altro blockbuster. Il quinto film della saga di Indiana Jones sembra infatti che verrà girato in Sicilia, tra Segesta, Siracusa e Cefalù.
Il film diretto da James Mangold con protagonisti Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen arriverà nel 2022.
I primi vincitori dei David di Donatello
Si avvicina la cerimonia dei David di Donatello (clicca qui per vedere tutte le nomination!) che si terrà l’11 maggio con la conduzione di Carlo Conti, e questa settimana è arrivata la notizia che Monica Bellucci riceverà il David Speciale, unendosi a Sandra Milo e Diego Abatantuono, già annunciati come vincitori per due David Speciali alla Carriera.
Ai vincitori già annunciati si unisce anche Checco Zalone con Tolo Tolo per il David dello Spettatore, speciale riconoscimento aggiunto nel 2019 per il film che ha totalizzato il maggior numero di presenze di spettatori (nel suo caso di 6.674.622).
I trailer della settimana
Stranger Things 4
Per tutti i fan di Stranger Things, il momento si sta avvicinando. Netflix ha rilasciato questa settimana il primissimo teaser per la quarta stagione della celebre serie televisiva. Qualche settimana fa l’attore Finn Wolfhard in un’intervista aveva parlato di un’uscita della nuova stagione nel 2022. Che questo teaser anticipi un’eventuale uscita entro la fine del 2021?
Marvel fase 4
Il trailer che presenta la fase 4 del Marvel Cinematic Universe e conferma le date di uscita dei prossimi film.
A Quiet Place II
In occasione dell’uscita del 24 maggio, dopo il rimando di un anno, è uscito l’ultimo trailer per A Quiet Place II di John Krasinski, che vedrà tornare Emily Blunt come protagonista al fianco di Cillian Murphy. Qui la sinossi:
In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.
The Last Letter from your Lover
È uscito invece il primo trailer per The Last Letter from your Lover, il film in uscita a luglio su Netflix con protagoniste Shailene Woodley e Felicity Jones diretto dalla regista di Euphoria, Augustine Frizzell, tratto dall’omonimo libro di Jojo Moyes.
Condividi su: