Ultime Notizie

Umbrella Academy, Premio Strega e Cursed – Le Notizie della Settimana

The Umbrella Academy, Premio Strega e Cursed - Le Notizie della Settimana

Il poster di The Umbrella Academy è stato rivelato, si è tenuta la premiazione letteraria del Premio Strega e il trailer finale di Cursed è stato pubblicato: nuovo appuntamento con le ultime notizie dal mondo dell'intrattenimento!

Ci avviciniamo ai mesi più estivi e la scarsità di nuove notizie rilevanti ogni settimana comincia a farsi sentire. Vi riportiamo comunque le poche notizie che abbiamo raccolto per voi, tra cui anche qualche trailer molto interessante!

Umbrella Academy poster stagione 2

Nuovo poster per Umbrella Academy

Si avvicina il sempre di più l’uscita della seconda stagione di Umbrella Academy, l’apprezzatissima serie Netflix con, tra gli altri, Ellen Page, Tom Hopper e Robert Sheehan, prevista per il prossimo 31 luglio. Non abbiamo ancora un trailer (oltre al piccolo teaser di cui vi abbiamo parlato qui) ma Netflix ha rilasciato il primo poster ufficiale della nuova stagione.

Dopo aver sfruttato il potere di Vanya per sfuggire all’apocalisse, il salto nel tempo troverà i fratelli dispersi.

Premio Strega logo

Premio Strega

Nella serata del 2 luglio si è tenuta la premiazione di uno dei primi letterati italiani più famosi, il Premio Strega. Ad ottenere il titolo di vincitore, quest’anno, è stato Sandro Veronesi con il suo Colibrì, edito da La Nave di Teseo. Non sono mancate le critiche a quella che viene considerata da anni una premiazione di sola facciata, priva di anima e di diversità e rivolta sempre allo stesso pubblico, come più volte è stato dimostrato. Basti pensare che su ben 73 edizioni, dal 1947, ci sono state solo 11 donne vincitrici, tra cui la prima solo nel 1957, Elsa Morante con L’Isola di Arturo.

Disney+ al Comic-Con@Home

Ora è ufficiale: anche Disney+ avrà il suo panel dedicato alla specialissima edizione virtuale del Comic Con di San Diego. Sono, infatti, state rivelate alcune delle date dedicate ai programmi della piattaforma streaming. Tra queste troviamo il panel dedicato a Marvel ‘s 616, Phineas and Pherb The Movie e The Right Stuff.

I trailer della settimana

Respect: il trailer del biopic su Aretha Franklin

È uscito il primo trailer per il nuovo biopic su Aretha Franklin che vede protagonista Jennifer Hudson, insieme con Forest Whitaker e Audra McDonald. Il film è previsto negli Stati Uniti per un’uscita limitata il 25 dicembre e dal 15 gennaio nel resto dei cinema.

Cursed: la serie televisiva sul ciclo arturiano

Nuovo trailer anche per Cursed, la serie televisiva Netflix che esplorerà il ciclo arturiano dal punto di vista di Nimue, la ragazza destinata a diventare la Dama del Lago. Katherine Langford (Tredici) vesterà i panni della protagonista. La serie è in programma per il prossimo 17 luglio.

Soul: il nuovo film Pixar

La Pixar ha rilasciato un nuovo trailer-sneak peek del suo prossimo film, Soul, in uscita il prossimo 20 novembre negli Stati Uniti. Non abbiamo ancora una data italiana dopo che il film, originariamente previsto per settembre, è stato rimandato.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap