Ultime Notizie

Emmy Awards, le nomination – Weekly News

Emmy Awards, le nomination - Weekly News

Emmy Awards 2021

L’industria televisiva continua la sua ripresa dall’anno difficile appena trascorso. Une delle fasi annuali più importanti è proprio la celebrazione dei premi Emmy e proprio in questi giorni sono state svelate tutte le nomination dal duo composto da Ron Cephas Jones e la figlia Jasmine. 

A spiccare in mezzo agli altri titoli c’è sicuramente The Crown che si porta a casa ventiquattro nominations. Le altre serie Netflix riconosciute sono state La regina degli scacchi e Bridgerton, entrambe al loro debutto. 

Anche la Marvel ha fatto il suo ingresso nel panorama delle premiazioni grazie a WandaVisionma non è l’unico titolo Disney+ perché anche The Mandalorian rientra tra le serie riconosciute dagli Emmy Awards in questa stagione. 

Per la lista completa, vi rimandiamo al sito ufficiale

Wes Anderson, Tilda Swinton e Bill Murray a Cannes

Bill Murray e Tilda Swinton nel cast del nuovo film di Wes Anderson

Proprio in questi giorni, al Festival di Cannes, si è tenuta la prima di The French Dispatch, l’ultimo attesissimo film di Wes Anderson. Ciò nonostante, il regista sembra essere già proiettato verso il futuro con un nuovo progetto le cui riprese inizieranno proprio nei prossimi mesi. Secondo quanto riportato da Variety, le star del nuovo film saranno proprio alcune protagonista già in The French Dispatch, Bill Murray e Tilda Swinton. Ancora non sappiamo nulla del nuovo film se non qualche indiscrezione degli ultimi mesi che lo descrive come un film “romantico”.

I trailer della settimana

Titans: stagione 3

La terza stagione di Titans è in arrivo su HBO Max il 12 agosto. Nel nuovo trailer, rilasciato insieme ad un poster promozionale, troviamo i nuovi personaggi tra cui Cappuccio Rosso e Spaventapasseri.

Red

Red è il nuovo film d’animazione Pixar diretto da Domee Shi (vincitrice Oscar per il cortometraggio Bao). Il film arriverà nei cinema nel 2022. 

Monster Hunter: Legends of the Guild

Il tanto atteso progetto di Capcom preannunciato nel 2018 sembra finalmente prendere forma. In questi giorni Netflix ha infatti rilasciato il primo trailer di Monster Hunter: Legends of the Guild, un lungometraggio animato ispirato all’omonimo videogioco.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap