Ultime Notizie

Obi-Wan Kenobi, Black Widow e Shadow and Bone – Weekly News

Obi-Wan Kenobi, Black Widow e Shadow and Bone - Weekly News

Obi- Wan Kenobi: il cast e l'inizio delle riprese

È ufficiale l’inizio delle riprese di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie in arrivo su Disney+ sul giovane maestro jedi.  Attraverso i loro profili social, LucasFilm e Disney hanno anche rivelato il cast al completo. Ovviamente vedremo tornare nel ruolo di Kenobi Ewan McGregor ma non sarà l’unico ritorno: a lui si unirà nuovamente Hayden Christensen, interprete di Anakin Skywalker nella trilogia cinematografica prequel. A loro si uniranno Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr, Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Ricordiamo che la serie, secondo quanto raccontato fino ad ora, racconterà gli anni di esilio di Kenobi su Tatooine e che sarà diretta da Deborah Chow.

knives out

Knives Out: confermati i sequel

Netflix ha annunciato ufficialmente il raggiungimento di un accordo che farà felici molti: verranno prodotti due sequel di Knives Out. Entrambi i film saranno scritti e diretti da Rian Johnson esattamente come il primo e vedremo tornare sul set anche Daniel Craig. 

Al momento le notizie disponibili sono pochissime ma sappiamo che le riprese inizieranno il prossimo 28 giugno in Grecia. 

american gods

American Gods: la serie è stata cancellata

Brutte notizie per chi stava apprezzando la serie Starz creata da Bryan Fuller e Michael Green e ispirata al romanzo di Neil Gaiman: American Gods è stata, purtroppo, ufficialmente cancellata, segnando la terza stagione definitivamente come ultima. 

Questa decisione, però, potrebbe non segnare definitivamente anche la fine della storia raccontata fino ad ora. Girerebbero alcune notizie, non ancora ufficiali, secondo le quali la conclusione potrebbe essere raccontata attraverso un film per la televisione. Quindi non tutto potrebbe essere perduto.

Novità da Netflix

Via Twitter, Netflix ha ufficialmente annunciato la fine delle riprese della seconda stagione di The Witcher, la serie fantasy basata sui romanzi dell’autore Sapkowski. Dopo l’incredibile successo della prima stagione, con Henry Cavill nei panni Geralt di Rivia, in molti aspettavano una notizie simile. Ancora, però, non è stata annunciata nessuna data di rilascio dei nuovi episodi ma presumibilmente ci si può aspettare qualche notizia a breve quindi rimaniamo in attesa.  

Diversamente è accaduto, invece, con Lucifer. Dopo mesi di attesa (e numerosissime richieste da parte dei fan) è finalmente stata rivelata la data di uscita della seconda parte della quinta stagione. I nuovi episodi, secondo quanto annunciato tramite i loro canali social, sono ufficialmente in arrivo il 28  maggio. 

Venom

Nuovi rinvii

Solo poche settimane fa avevamo comunicato l’ennesimo rinvio per Venom 2 – La furia di Carnage da giungo al 17 settembre ma, purtroppo, il film è stato nuovamente rimandato. Questa volta, però, a causa di un possibile accavallamento con l’uscita di Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli, uscita prevista per gli stessi giorni. Per questo motivo Venom 2 è stato spostato al 24 settembre. Si tratta, quindi, di uno spostamento di pochissimi giorni ma speriamo anche che sia l’ultimo. 

Non si tratta dell’unico rinvio in casa Sony: anche Resident Evil – Welcome to Racoon City. Il film, diretto da Johannes Roberts, è stato spostato dal 3 settembre al 24 novembre 2021

I trailer della settimana

Black Widow

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovissimo trailer con scene inedite di Black Widow, finalmente in arrivo dopo i numerosi rinvii. Il film sarà disponibile dal 9 luglio in contemporanea nelle sale cinematografiche e su Disney+ con accesso VIP.

Shadow and Bone

Dopo il teaser di qualche settimana fa, è stato rilasciato anche il trailer ufficiale di Shadow and Bone, la nuova serie targata Netflix ispirata alla saga fantasy di Leigh Bardugo. Gli episodi sono in arrivo sulla piattaforma digitale il 23 aprile.

Space Jam: New Legends

Il primissimo trailer per Space Jam: New Legends. Diretto da Malcolm D. Lee e interpretato da LeBron James, ancora non è nota la data di uscita del film.

Rick and Morty: stagione 5

È in arrivo la nuova stagione di Rick e Morty su Adult Swim. I nuovi episodi arriveranno il 20 giugno mentre in Italia, dove la serie è distribuita da Netflix, ancora non sappiamo nulla. Aspettiamo, però, notizie in merito molto presto.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap