Ultime Notizie

Cinema, Spider-Man e new entry nei cast – Weekly News

Cinema, Spider-Man e new entry nei cast - Weekly News

cinema

Cinema: la data di riapertura

Questa settimana vorremmo aprire la rubrica della nostra selezioni di notizie con un annuncio che speriamo possa portare un po’ di positività nelle nostre vite. Questa settimana si è tenuta l’ennesima conferenza di aggiornamento del premier Mario Draghi e, tra le numerose notizie, abbiamo avuto anche qualche aggiornamento riguardante la potenziale riapertura di cinema, musei e teatri. Dario Franceschini, il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali ha annunciato che, al momento, la riapertura sarebbe fissata per il 26 aprile. 

Ovviamente le riaperture saranno sempre limitate per garantire il rispetto delle norme sanitarie e si sta già pensando ad alcune precauzioni necessarie ma questa notizia potrebbe essere l’inizio di un piccolo ritorno alla normalità, per quanto possibile, quindi teniamo le dita incrociate.

Alfred Molina

Spider-Man: No Way Home - importanti novità

Manca qualche mese e potremo vedere nelle sale il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: No Way Home. Nell’ultimo periodo numerosissime notizie riguardanti il cast sono trapelate ma questa settimana abbiamo avuto due importanti conferme.

La prima proviene da Murphymultivere e riguarda il ritorno di un amatissimo personaggio, ovvero Happy Hogan interpretato da Jon Favreau. Non è stato rilevato molto altro a riguardo ma possiamo dedurre che sarà coinvolto qualche aggiornamento con la sua relazione con May, la zia di Peter.

Il secondo grande annuncio ha creato, invece, molto più scompiglio. Alfred Molina, interprete del Doc Ock dell’ormai cult Spider-Man di Sam Raimi, ha confermato, durante un’intervista, la sua presenza nell’imminente film. L’attore ha aggiunto che il suo personaggio sarà proprio quello ideato da Raimi e che tornerà da dove si era interrotto il suo arco narrativo, ovvero dalla scena del sacrificio nel fiume. Si tratta di un’importante notizia specialmente per chi ipotizzava, nell’ultimo periodo, un coinvolgimento del multiverso. 

Il film uscirà il 17 dicembre quindi manca ancora un po’ ma rimaniamo in attesa di aggiornamento.  

mads mikkelsen

New entry nei cast

Alcune settimane fa sono stati svelati i primi nomi ufficiali del cast della serie di The Last Of Us, il famoso videogioco, prodotta da HBO. I primi due personaggi ad essere stati assegnati sono stati proprio i protagonisti, Joel ed Ellie, interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e e Bella Ramsey. Ad oggi, abbiamo una new entry: questa volta, il personaggio assegnato è Tommy, il fratello minore di Joel e personaggio presente in entrambi i capitoli del videogioco. L’attore scelto è un volto che potrebbe essere noto ad alcuni fan del Marvel Cinematic Universe: si tratta infatti di Gabriel Luna (Robbie Reyes/Ghost Rider nella Agents of SHIELD). Ricordiamo che la serie sarà scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann, autore anche del videogioco.

Quella di Gabriel Luna, però, non è l’unica notizia riguardante le new entry nei cast delle produzioni internazionali di questa settimana. In questo caso si tratta di Mads Mikkelsen, attore noto per il ruolo di Hannibal nella celebre serie di Bryan Fuller e per aver preso parte anche a Doctor Strange e Rogue One: A Star Wars Story. Il film a cui dovrebbe prendere parte è il nuovo capitolo di Indiana Jones, film di cui vi abbiamo dato qualche novità proprio la scorsa settimana. Al momento le notizie riguardanti il ruolo di Mikkelsen sono sconosciute ma speriamo di saperne di più molto presto. 

sorellastre

Disney al lavoro su un nuovo film

Disney ha già annunciato uno dei prossimi progetti che intende realizzare. Secondo quanto riportato da Deadline, si tratterebbe di un live action incentrato su Anastasia e Genoveffa, le sorellastre di Cenerentola. Si tratterà di una sorta di musical in cui compariranno le attrici Kristen Wiig e Annie Mumolo, anche se non si sa ancora in che ruolo. Le due attrici scriveranno anche la sceneggiatura che sarà prodotta da Jessica Elbaum e Will Ferrell. 

I trailer della settimana

Army of the Dead

È stato rilasciato il nuovo trailer di Army of the Dead, film di Zack Snyder prodotto con Netflix. Il film racconterà le avventure di un gruppo di mercenari  nel tentativo di compiere una rapina a Las Vegan nel mezzo di una epidemia zombie e uscirà in alcune cinematografiche a maggio e il 21 dello stesso mese sulla piattaforma streaming. 

Intergalactic

Il 31 maggio approderà su Sky e NowTV Intergalactic, la nuova serie sci-fi e distopica Sky Original incentrata su un gruppo di fuggitivi. 

The Underground Railroad

Prime Video ha rilasciato il trailer di The Underground Railroad, serie che debutterà il 14 maggio ambientata nel Sud degli Stati Uniti durante il periodo precedente alla Guerra Civile Americana. The Underground Railroad racconterà la storia di Cora Randall, una giovane in fuga da una piantagione della Georgia dopo essere stata accusata di omicidio.

Fast & Furious 9

Il nono capitolo della famosa saga ormai famosa in tutto il mono è in arrivo e la Universal Pictures ha rilasciato un nuovissimo trailer. Il film uscirà al cinema la prossima estate.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap