Diabolik, Legends e Shadow and Bone – Weekly News
Diabolik, Legends e Shadow and Bone - Weekly News
Appuntamento al cinema nel 2021. #DiabolikIlFilm pic.twitter.com/WNBIF4YU5K
— 01Distribution (@01Distribution) December 18, 2020
Diabolik: rimandato il film
Una notizia che purtroppo ci si aspettava e che è stata ormai ufficializzata: Diabolik, il film diretto dai Manetti Bros. con Luca Marinelli nei panni del famoso ladro dei fumetti e Miriam Leone nei panni di Eva Kant, è stato rimandato al 2021. Non abbiamo ovviamente una data precisa non sapendo quando i cinema potranno di nuovo aprire le porte al pubblico.
In arrivo anche Legends
La scorsa settimana è sicuramente stata ricchissima di notizie, specialmente per i fan del mondo Marvel che, durante il Disney Investor Day, hanno potuto dare un’occhiata ai prossimi progetti in arrivo nel 2021.
Le notizie, però, sembrano non essere finite. Sui canali social è stata infatti annunciata una nuova serie in arrivo su Disney+, Legends. La breve descrizione ci anticipa alcuni dei contenuti:
“Marvel Studios: Legends è una nuova serie che rivisita alcuni dei momenti più iconici del Marvel Cinematic Universe, un personaggio alla volta. Si parte con Wanda Maximoff e Visione, i primi due episodi saranno disponibili in streaming a partire dall’8 gennaio su Disney+”.
Sembra quindi trattarsi di una docu-serie che ci aiuterà a rivivere alcune delle vicende degli ultimi dieci anni di MCU.
Siccome l’8 gennaio è ormai dietro l’angolo, ci aspettiamo a breve anche un trailer.
Michael Douglas e Christoph Waltz insieme in un nuovo progetto
Arriva direttamente da Deadline una notizie bomba riguardante il panorama televisivo: la casa Paramount Television Studios avrebbe concretizzato la nascita di un progetto che vede coinvolti due vere e proprie leggende del mondo del cinema, Michael Douglas e Christoph Waltz. I due attori sarebbero stati assunti per interpretare i protagonisti di Raegan & Gorbachev, una nuova serie tv diretta da James Foley e tratta dal libro di Ken Adelman Reagan at Reykjavik: Forty-Eight Hours That Ended the Cold War. Michael Douglas interpreterà il presidente americano Ronald Reagan mentre Waltz il russo Mikhail Gorbachev: la serie racconterà infatti le vicende di uno dei punti di svolta della Guerra Fredda, il vertice Reagan-Gorbaciov del 1986 in Islanda.
Warner Bros produced animated movie #TomAndJerry got a new release date. It'll be releasing in theatres and #HBOMax on February 26th, 2021.
— Streaming Updates (@OTTSandeep) December 15, 2020
It moved 6 days ahead from its previous release date March 4th. #TomAndJerryMovie.https://t.co/8n4YdLYTVX. pic.twitter.com/GA3RvebBBu
Cambio data anche per Tom & Jerry
Buone notizie invece per il film su Tom & Jerry, che Warner Bros. ha anticipato di una settimana, dal 5 marzo al 26 febbraio 2021. Come vi avevamo già scritto un paio di settimane fa, il film, come tutti quelli di Warner Bros. previsti per l’anno prossimo, uscirà in contemporanea nei cinema e sulla piattaforma streaming HBO Max.
Il biopic su Ginger Rogers e Fred Astaire
Saranno Jamie Bell (Billy Elliot, Rocketman) e Margaret Qualley (C’era una volta a… Hollywood, the Nice Guys) a vestire i panni dell’iconico duo composto da Fred Astaire e Ginger Rogers. Il film, intitolato Fred & Ginger, sarà prodotto da Amazon Studios e diretto dal regista di The End of the F*king World, Jonathan Entwistle.
I trailer della settimana
Shadow and Bone
Si tratta solamente di un teaser ma finalmente ci è arrivata qualche notizia dal Grishaverse: la serie ispirata alle saghe nate dalla penna di Leigh Bardugo è in arrivo il prossimo aprile su Netflix!
Condividi su: