Ultime Notizie

Peaky Blinders e Tale of Dunk and Egg – Weekly News

Peaky Blinders e Tale of Dunk and Egg - Weekly News

peaky blinders

La fine di Peaky Blinders

È ufficiale: la serie televisiva Peaky Blinders sta per giungere al termine. Ad annunciarlo è stata la stessa BBC, casa madre della serie britannica, in un comunicato che annuncia ufficialmente la sesta e ultima stagione. Si tratta sicuramente di un duro colpo per i fan più accaniti che, ormai dal 2013, seguono le vicende della famiglia Shelby.  Non è tutto, perché il creatore della serie, Steven Knight, ha scritto un tweet che ha destato l’interesse di molti appassionati, specificando che avrebbero trovato il modo di far continuare la serie in una forma “diversa” ed è proprio ciò che accadrà: il piano iniziale era quello di creare sette stagioni totali ma la pandemia e l’emergenza sanitaria hanno costretto a un cambio di piani ed è così che Peaky Blinders, dopo la sesta e ultima stagione, troverà il suo finale definitivo in un film
Ancora non ci è possibile conoscere ulteriori dettagli ma sappiamo che le riprese della sesta stagione sono iniziate pochi giorni fa quindi non ci resta che aspettare. 

tales of dunk and egg

Tale of Dunk and Egg

È passato poco più di un mese da quando vi abbiamo riportato l’annuncio di HBO riguardante la produzione di House of the Dragon, la serie tv prequel della fortunata saga letteraria firmata da George R. R. Martin Game of Thrones, incentrata questa volta sulla dinastia dei Targaryen. Oggi, possiamo annunciare un nuovo progetto inerente al mondo di Martin che HBO avrebbe in cantiere: si tratterebbe ancora una volta di una serie tv prequel, questa volta tratta dal racconto pubblicato per la prima volta nel 1998 all’interno all’interno della raccolta Il cavaliere dei sette regni, Tales of Dunk and EggAl momento non è previsto l’inizio dei lavori per la produzione, anche perché, ricordiamo, che la priorità rimane proprio House of the Dragon, prevista per la preparazione entro quest’anno e per la sua uscita nel 2022. 

La Fantastica Signora Maisel poster terza stagione

La quarta stagione de La fantastica signora Maisel

Direttamente da Deadline ci arriva la notizia secondo la quale sarebbero ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione della serie televisiva firmata Prime Video La fantastica signora Maisel.

Si tratta di una bella notizia per i fan che hanno dovuto attendere a lungo a causa del rinvio per via della pandemia. Le riprese sarebbero dovute iniziare, infatti, la scorsa primavera ma il cast e la crew non si sono fatti perdere d’animo e sono pronti a tornare con costumi e scenografie soprendenti. 

Vi ricordiamo, inoltre, che in attesa di vedere i nuovi episodi, sul nostro sito potete trovare la recensione della terza stagione

the king's man

Gli ultimi rinvii

È passata solo una settimana da quando vi abbiamo comunicato il rinvio di Morbius, il cinecomic con protagonista Jared Leto, al prossimo ottobre, eppure solo pochi giorni dopo è ginta la conferma di un ulteriore rinvio: la nuova data sembra essere fissata per gennaio 2022, tutto questo per non accavallarsi con l’uscita nelle sale di 007 No time to die, previsto per ottobre di quest’anno. 

Purtroppo, non è tutto, perché alla lista di film rimandati si aggiunge ufficialmente The King’s Man – Le origini, il prequel della fortunata saga di successo sull’organizzazione segreta di spionaggio. La data di uscita prevista è stata posticipata dal 12 marzo 2021 al prossimo 20 agosto. Si tratterebbe, quindi, di soli cinque mesi di differenza ma purtroppo, ad oggi, non possiamo prevedere se effettivamente la data definitiva rimarrà questa. 

dusk

Le ultime novità Marvel

Mentre continua l’uscita settimanale su Disney+ degli episodi della nuova serie WandaVision, i progetti nella grande casa madre avanzano a gonfie vele. 

Proprio in questi giorni è stata confermata via social l’uscita, ad aprile, di una nuova saga ad albi della raccolta What If, la serie animata dedicata a ipotetiche storyline mondo Marvel. Questa volta la saga sarà Spider-Man: Spider’s Shadow e racconterà le vicende di un universo in cui Peter Parker, invece di diventare Spiderman, è diventato Venom. L’uscita di questi nuovi albi è stata pensata, sicuramente, anche in occasione della serie con lo stesso titolo e sul Marvel Cinematic Universe in arrivo su Disney+ questa estate. 

Non è tutto perché il celebre Spiderverse è pronto a subire importanti novità anche sullo schermo. Sony avrebbe, infatti, deciso di espandersi ulteriormente introducendo, attraverso un nuovo live-action in cantiere, il personaggio di Dusk, leader di un gruppo di ribelli nella Zona Negativa dell’universo Marvel. Insomma, di lavoro per le mani la Marvel al momento ne avrebbe in quantità e noi non vediamo l’ora di vedere cosa ne uscirà.

willy wonka

Il nuovo volto di Willy Wonka

È già da qualche anno che la Warner Bros. sta pensando di riportare sul grande schermo il personaggio di Willy Wonka, il fortunato proprietario della famosa Fabbrica di Cioccolato protagonista dei racconti di Rohald Dahl. Ultimamente, però, sembra che questo progetto si stia avviando sempre di più verso la sua concretizzazione: da Collider è giunta, infatti, la voce secondo la quale la produzione avrebbe cominciato a mettere gli occhi su alcuni possibili attori, in questo caso i rumours rigarderebbero le giovani star Tom Holland e Thimothée Chalamet. Dopo Gene Wilder e Johnny Depp, quindi, sembrerebbe che potremmo vedere qualcuno di più giovane nei panni del celebre personaggio. Al momento però nulla di ciò è certo. Le uniche notizie ufficiali riguardano infatti la regia, affidata a Paul King, e la sceneggiatura, di cui si occuperà Simon Rich. 

I trailer della settimana

Bridgerton - stagione 2

Non si tratta di un vero e proprio trailer, ma Netflix non si è lasciata sfuggire l’occasione per annunciare immediatamente, a poco tempo di distanza dal suo debutto sulla piattaforma, l’arrivo di una seconda stagione per la fortunata serie televisiva Bridgerton. Prodotta da Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy) in pochissimi giorni la serie è riuscita a conquistarsi un elevatissimo numero di spettatori e questo potrebbe giustificare la veloce reazione della casa produttrice nell’annunciare i nuovi episodi.

Euphoria - Parte 2: Jules

Negli scorsi giorni è uscito il trailer della seconda parte dell’episodio speciale, questa volta dedicato al personaggio di Jules. Se nella prima parte, infatti, abbiamo avuto l’occasione di seguire la storia di Rue, in questa vedremo un nuovo lato della storia. L’episodio, in realtà, è è già arrivato ieri in America su HBO Max e On demand mentre in Italia sarà trasmesso proprio questa notte su Sky Atlantic.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap