Ultime Notizie

Novità da Warner Bros, Sabrina e Vikings – Weekly News

Warner Bros., Sabrina e Vikings - Weekly News

Novità da Warner Bros.

Il momento storico in cui viviamo ha messo in seria crisi molte industrie, tra cui anche quella cinematografica. Negli ultimi mesi le case di distribuzione e di produzione hanno provato svariati metodi per provare a compensare la mancanza delle uscite nelle sale cinematografiche, in alcuni casi arrivando anche a soluzioni drastiche. In questo caso, attraverso un comunicato stampa e un video, Warner Bros. ha comunicato che tutti i film in programma per il 2021 usciranno, almeno per quanto riguarda gli USA, contemporaneamente sia in sala (quando possibile) che sulla piattaforma streaming HBO Max in digitale. Per quanto riguarda l’Europa, invece, le notizie non sono ancora certe. 

A questo punto si prevede che altre grandi aziende prenderanno decisioni non troppo differenti da questa. 

In arrivo House of the Dragon

La tanto attesa notizia è finalmente arrivata: attraverso i loro canali social, HBO ha annunciato che la produzione di House of the Dragon, serie tv prequel dell’ormai conclusa Game of Thrones, inizierà ufficialmente nel 2021. 

La serie sarà incentrata sulla famiglia dei Targaryen e sulla guerra civile scoppiata sotto il loro dominio. Alla regia ritroveremo Miguel Sapochnik, regista anche di alcuni episodi della serie originale come l’acclamato episodio La Battaglia dei Bastardi, mentre alla sceneggiatura contribuirà Ryan Condal. 

Le informazioni disponibili, come vedete, non sono ancora moltissime ma siamo fiduciosi di poterne sapere di più molto presto.

david lynch

Il nuovo progetto di David Lynch

Una notizia, letteralmente, bomba: il celebre regista David Lynch tornerà alla regia di una serie tv ma questa volta firmata Netflix.

Ancora non si conosce alcun dettaglio riguardo alla trama se non il titolo, Wisteria. La produzione inzierà il prossimo maggio e Lynch sarà affiancato da Sabrina S. Sutherland

I trailer della settimana

Vikings

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer della seconda parte della sesta ed ultima stagione di Vikings. Gli ultimi dieci episodi arriveranno tutti insieme il 30 dicembre sulla piattaforma americana e di alcuni paesi europei selezionati. Per quanto riguarda l’Italia, dobbiamo attendere informazioni da Tim Vision.

Le terrificanti avventure di Sabrina: parte 4

Le terrificanti avventure di Sabrina torna su Netflix con la quarta stagione il 31 dicembre. I nuovi episodi sono stati annunciati dalla piattaforma streaming attraverso i loro canali social. 

Lupin

Dopo l’uscita del teaser ufficiale arriva anche il trailer di Lupin, la nuova serie tv Netflix con protagonista l’attore francese Omar Sy. Le puntate saranno disponibili dall’8 gennaio 2021. 

Revolution of the Dalek

Il trailer del nuovo speciale di natale della serie televisiva BBC Doctor Who è stato rilasciato. L’episodio, che andrà in onda come di consueto il 25 dicembre, vedrà il ritorno di Jodie Whittaker nei panni del tredicesimo dottore e di John Barrowman in quelli del capitano Jack Harkness. 

Fonti

Valentina Dadda

Studia scienze dei beni culturali ed è innamorata da sempre del cinema e della letteratura, suoi compagni di viaggio da una vita. Affronta le giornate passando da una citazione all'altra e passerebbe ore a parlare di scienza o di femminismo, o di tutte queste cose insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap