Ultime Notizie

Serie Marvel, Uncharted e Lucifer 5 – Le Notizie della Settimana

Serie Marvel, Uncharted e Lucifer 5 - Le Notizie della Settimana

Dopo la lunga pausa da lockdown, il mondo del cinema si prepara a ricominciare la sue produzioni lasciate in sospeso e spuntano nuove date di rilascio per alcune serie televisive. La strada per la riapertura dei cinema, soprattutto nel panorama hollywoodiano, sembra ancora lontana e questo potrebbe comportare un ulteriore rimando per numerosi film come Tenet di Christopher Nolan.

Notizie dal mondo del cinema

Visualizza questo post su Instagram

Day one #uncharted

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data:

Iniziano le riprese per Uncharted

Mercoledì Tom Holland ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto che sembra esplicativa dell’inizio delle riprese per Uncharted, il nuovo film che narrerà del giovane Nathan Drake, celebre protagonista dell’omonima serie di videogiochi di Naughty Dogs. Il film ha avuto fino ad ora una vita piuttosto sfortunata: inizialmente era stato programmato per l’uscita nel 2016, ma numerosi ritardi di produzione, tra script riscritti e attori che hanno abbandonato il progetto, hanno più volte posticipato l’uscita, prima al 2017, poi per fine 2020. Le riprese erano già iniziate a marzo 2020 ma la produzione si è dovuta fermare a causa della pandemia. Attualmente, la data di uscita è prevista per marzo 2021.

WandaVision copertina

Disney+ rinvia le serie Marvel

La terza fase del Marvel Cinematic Universe si è conclusa lo scorso aprile con il grande successo di Avengers: Endgame, che è presto diventato il film con il maggiore incasso di sempre scansando il suo predecessore, Avengers: Infinity War e Avatar di James Cameron. I Marvel Studios avevano annunciato che all’interno della fase quattro, tra film come Black Widow, The Eternals e il secondo film dedicato a Doctor Strange, ci sarebbero state anche alcune serie televisive di approfondimento su determinati personaggi già incontrati all’interno dell’MCU.

The Falcon and the Winter Soldier era originariamente prevista per agosto 2020 ma è stata rimandata a causa della pandemia che ha ritardato le riprese e verrà rilasciata probabilmente questo autunno. Secondo alcune voci WandaVision, invece, che doveva arrivare per la fine del 2020, sarebbe stata rimandata alla primavera del 2021 insieme a Loki, anche se sembrerebbero già smentite. La non presenza di Marvel al San Diego Comic-Con, quest’anno nella sua speciale veste online, però, non sembra essere un buon indizio per l’andamento delle serie nel prossimo futuro.

Non abbiamo ancora una data di rilascio per Hawkeye, la quale però ha trovato alcuni registi per i suoi episodi.

Kidding: immagine della serie

Kidding cancellata

Showtime ha cancellato Kidding, la serie televisiva con protagonista Jim Carrey, dopo la sua seconda stagione, uscita lo scorso febbraio. La serie parlava di Mr. Pickles, un presentatore televisivo di programmi per bambini che deve affrontare un pesante dramma in famiglia.

I fratelli Russo sul red carpet di Avenegrs: Infinity War

The Grey Man: il film Netflix più costoso di sempre

I fratelli Joe e Anthony Russo, dopo il grandissimo successo di Avengers: Infinity War Avengers: Endgame, torneranno a dirigere con The Gray Man, un film con protagonisti Chris Evans e Ryan Gosling che si prospetta essere il più costoso film prodotto da Netflix di sempre. Il film sarà basato sulla serie di libri di Mark Greaney – per altro anche autore dei libri di Jack Ryan, dopo la morte dell’autore originale Tom Clancy – con protagonista un assassino ed ex membro della CIA. L’intento è quello di farne un nuovo franchise.

I trailer della settimana

Lucifer: il trailer della quinta stagione

La quinta stagione della celebre serie televisiva con protagonista Tom Ellis arriverà il prossimo 21 agosto su Netflix.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap