Ultime Notizie

Dune: fuori il trailer ufficiale del film – Weekly News

Dune: fuori il trailer ufficiale del film - Weekly News

Lucca Comics & Games 2021: il logo dell'evento

Lucca Comics 2021: la fiera torna in presenza

Lucca Comics & Games sta per tornare ma in una modalità differente da quella dell’anno scorso. Dopo l’esperimento di Lucca ChanGes 2020 che aveva portato il festival in tutta Italia grazie agli eventi digitali e nei campfire, la fiera torna fisicamente a Lucca con una serie di eventi che si terranno, finalmente, in presenza. Ovviamente, l’intera celebrazione sarà regolamentata secondo le norme anti Covid. Infatti, l’entrata al festival sarà consentita a un massimo di 20.000 persone al giorno e l’accesso sarà consentito solo tramite la prenotazione online. Inoltre, i padiglioni non saranno assenti ma sicuramente si preferirà utilizzare sedi e edifici preesistenti. Qualsiasi attività, quindi, sarà consentita solo in luoghi ad accesso controllato e chiuso ma sarà l’occasione per ristabilire il contatto fisico con la città che da anni appassiona i partecipanti del Lucca Comics. 

Leslie Grace

Batgirl: Leslie Grace nel cast

Direttamente da The Wrap, arriva la conferma del casting di Barbara Gordon per il nuovo film di Warner Bros., HBO Max e DC: ad interpretare la famosa Batgirl sarà Leslie Grace, cantante statunitense che ha recentemente fatto il suo debutto cinematografico nella versione per il cinema del musical In The Heights. 

Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, mentre la sceneggiatura sarà opera di Christina Hodson.

Anna Torv

The Last of Us: Anna Torv nel cast

Continuano le notizie riguardanti The Last of Usla serie ispirata all’omonimo videogioco in produzione da HBO. Dopo gli ultimi aggiornamenti, è arrivata un’ulteriore novità riguardante il cast: la new entry questa volta sarebbe Anna Torv, ricordata specialmente per il suo ruolo nell’iconica serie televisiva Fringe. Il ruolo che andrà a ricoprire sarà invece quello di Tess, una contrabbandiera che cerca di affrontare le conseguenze del nuovo mondo post pandemia insieme al protagonista Joel.

I trailer della settimana

Dune

L’attesa è finita: dopo una serie di rimani che sembravano infiniti, finalmente abbiamo avuto l’attesissimo trailer di Dune che tanto abbiamo bramato. Il candidato all’Oscar Denis Villeneuve dirige Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Javier Bardem, Jason Momoa e molti altri in un’epica avventura tratta dall’omonimo romanzo di Frank Herbert. Il film verrà presentato in prima mondiale il 3 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia e uscirà nelle sale italiane il 16 settembre, con molto anticipo rispetto alle date internazionali. 

Diabolik

Fuori il primo teaser trailer di Diabolik, l’adattamento cinematografico dei Manetti Bros. del famoso personaggio dei fumetti. Nella pellicola, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 16 dicembre, troviamo Luca Marinelli e Miriam Leone nei panni, rispettivamente, di Diabolik e Eva Kant.

The Last Duel

The Last Duel è il nuovo film di Ridley Scott con Adam Driver, Ben Affleck, Jodie Comer e Matt Damon. Il film, che narrà le vicende del duello tra due cavalieri, uscirà il 15 ottobre. 

The Witcher: Nightmare of the Wolf

È uscito il trailer del film anime ispirato alla vita del witcher Vesemir. Il film, animato dallo Studio Mir e diretto da Han Kwang, è in arrivo sulla piattaforma di Netflix il 23 agosto.

Malignant

Il regista James Wan torna sui grandi schermi con Malignant. Nel film Annabelle Wallis interpreta Madison, una giovane donna con visioni scioccanti e terrificanti. 

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap