She-Hulk, Mondocane e The Mandalorian – Weekly News

She-Hulk, Mondocane e The Mandalorian - Weekly News

tatiana maslany

Tatiana Maslany sarà She-Hulk

Come sappiamo, la nuova fase dell’Universo Cinematografico Marvel è densa di appuntamenti, nonostante gli ovvi ritardi dovuti alla pandemia di Covid-19. Tra questi troviamo la serie She-Hulk con protagonista Jennifer Walters, cugina del più noto Bruce Banner, e che dovrebbe essere programmata per l’uscita sulla piattaforma Disney+ entro il 2022. Recentemente è stato reso noto che ad occuparsi della regia sarà Kat Coiro (Brooklyn 99, It’s Always Sunny In Philadelphia, Modern Family), mentre negli scorsi giorni Variety ha riportato il nome che interpreterà la super protagonista: Tatiana Maslany, celebre specialmente per i molteplici ruoli interpretati all’interno della serie Orphan Black, performance che le ha fatto guadagnare tre nomination agli Emmy e una ai Golden Globe.

She-Hulk rimane però un progetto ancora relativamente lontano, intanto rimaniamo in attesa di vedere realizzati progetti molto più prossimi come la serie WandaVision, ancora in programma per l’uscita entro la fine dell’anno corrente, che dovrebbe essere seguita a ruota da The Falcon and The Winter Soldier e Loki.

mondocane

Iniziano le riprese di Mondocane

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Mondocane, film prodotto da Matteo Rovere (regista de Il Primo Re, di cui vi abbiamo parlato tempo fa, e di Romulus, serie in arrivo il 20 novembre) e diretto da Alessandro Celli. 

Il film narrerà la storia di due amici in un futuro corrotto a Taranto, città fantasma dove ormai nessuno si azzarda più ad entrare. Nel cast troviamo l’apprezzatissimo Alessandro Borghi, Barbara Ronchi e Ludovica Nasti. 

Le riprese si svolgeranno tra Roma e Taranto e dureranno circa sette settimane.

The Prom: un nuovo musical targato Netflix

Ryan Murphy, conosciuto principalmente per aver creato e prodotto serie come Glee, American Horror Story, Scream Queens e le più recenti Pose e Hollywood, ha pubblicato con un post sul suo profilo instagram il primo poster del nuovo musical, The Prom. Il film ha un cast stellare: Maryl Streep, James Corden, Nicole Kidman e Kerry Washington porteranno sullo schermo la storia di due attori teatrali che, fallito il loro nuovo musical, aiuteranno due ragazze dell’Indiana a partecipare al prom della scuola, da cui sono state bandite per via della loro relazione.

Il film arriverà su Netflix il prossimo 11 dicembre.

Madonna alla regia del suo biopic

Madonna alla regia di un film sulla sua vita

Madonna ha annunciato che scriverà e dirigerà un film biopic sulla sua vita. Alla sceneggiatura sarà affiancata da Diablo Cody, vincitore dell’Oscar per Juno, mentre Amy Pascal (The Post, Spider-Man: Homecoming, Piccole Donne) produrrà il film con Universal.

«Voglio trasmettere l’incredibile viaggio che ho fatto nella mia vita, come artista, musicista, ballerina – come un essere umano che cerca di farsi strada in questo mondo. Il fulcro di questo film sarà sempre la musica. La musica mi ha fatta andare avanti e l’arte mi ha tenuta viva. Ci sono un sacco di storie di ispirazione non raccontate e chi può raccontarle meglio di me? É essenziale che io condivida gli alti e bassi della mia vita con la mia voce e i miei occhi.»

I Trailer della Settimana

The Mandalorian - Stagione 2

Una delle serie più attese è sicuramente la seconda stagione di The Mandalorian, in arrivo finalmente il 30 ottobre su Disney+. La prima stagione, con protagonista Pedro Pascal e prodotta da Jon Favreau, è stata accolta più che positivamente ed è considerata da molti il futuro di cui l’universo di Star Wars aveva un disperato bisogno dopo le critiche ricevute per la trilogia cinematografica sequel.

Suburra - Stagione 3

Il 30 ottobre arriverà anche la terza e ultima stagione di Suburra su Netflix. La serie con protagonista Alessandro Borghi nel ruolo del famoso Aureliano ha portato in tv gli scontri tra stato, chiesa e crimine a Roma. L’ultima stagione dovrebbe anche riuscire a spiegare meglio il collegamento con il film del 2015, ambientato parecchi anni più tardi.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap