Ultime Notizie

Good Omens: in arrivo la seconda stagione – Weekly News

Good Omens: in arrivo la seconda stagione - Weekly News

Good Omens: in arrivo la seconda stagione

Dopo il grande successo della prima stagione, uscita nel 2019, Good Omens sta per tornare. A darne l’annuncio è stato proprio Neil Gaiman, co-autore del libro a cui la serie è ispirata (Buona apocalisse a tutti!, scritto a quattro mani con Terry Pratchett) e showrunner della serie stessa. 

Ancora una volta, si tratterà di un’esclusiva Prime Video e vedremo tornare David Tennant e Michael Sheen nei ruoli del demone Crowley e dell’angelo Aziraphale. Le riprese inizieranno nei prossimi mesi in Scozia e la nuova stagione amplierà alcune storie già introdotte nel romanzo originale. Come dichiarato da Gaiman stesso, parte della storia che verrà raccontata nei nuovi episodi deriva da un’idea che i due scrittori avevano avuto di un sequel mai scritto anche a causa della morte prematura di Pratchett. 

The Last of Us HBO: iniziate le riprese

Sono ufficialmente iniziate le riprese della serie ispirata alla saga videoludica di Naughty Dog, The Last of Us. A darne la conferma è stato l’attore Gabriel Luna (conosciuto per il ruolo di Ghost Rider nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D) postando sul suo profilo Instagram una foto dal set insieme a Pedro Pascal, interprete di Joel, e Nico Parker, volto di Sarah, la figlia di Joel. Lo scatto è stato effettuato in un momento di pausa ma l’ambientazione in macchina ha fatto pensare a molti fan a una delle scene più famose del videogioco che si svolge proprio nei primissimi minuti. 

Ricordiamo che oltre agli attori sopra citati, nella serie un ruolo fondamentale sarà riservato anche a Bella Ramsey (Game Of Thrones), scelta per interpretare la giovane protagonista Ellie. Inoltre, Neil Druckmann, autore del videogioco originale, sarà anche produttore esecutivo della serie quindi ogni dettaglio sarà curato attentamente. Druckmann lavorerà insieme Craig Mazin (creatore della miniserie di HBO Chernobyl) mentre la regia, almeno per quanto riguarda l’episodio pilota, è stata affidata a Kantemir Balagov.

Tobias Menzies

Lanterna Verde HBO: Tobias Menzies nel cast

Così come la Marvel ha in piano diverse serie per Disney+, anche la DC si sta dando da fare progettando alcuni prodotti per HBO Max. Tra queste, Lanterna Verde è stata già confermata, insieme alla presenza di Finn Wittrock e Jeremy Irvine nei ruoli di Guy Gardner e Alan Scott. Ultimamente, però, girerebbe un ulteriore rumor che vedrebbe Tobias Menzies in lizza per il ruolo di Sinestro, ruolo centrale non solo per la storia di Lanterna Verde ma, a quanto pare, anche per la serie televisiva. 

La notizia, però, al momento rimane solo un’ipotesi quindi rimarremo aggiornate per farvi sapere di più. 

I trailer della settimana

Foundation

Il secondo teaser di Foundation, la serie tv firmata Apple ispirata al Ciclo della Fondazione del maestro della fantascienza letteraria Isaac Asimov. Nel cast Jared Harris, Lee Pace, Lou Llobell, Leah Harvey, Laura Birn, Terrence Mann e Cassian Bilton.

Blood Red Sky

Nadja e il figlio si trovano a bordo di un volo notturno quando un gruppo di terroristi prende con la forza il controllo dell’aereo. Improvvisamente Nadja si trova davanti a una scelta impossibile e i cacciatori diventano prede in questo horror d’azione diretto da Peter Thorwarth. Blood Red Sky è in arrivo su Netflix il 23 luglio. 

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap