Ultime Notizie

Shortlist degli Oscar, The last of us e trailer – Weekly News

Shortlist degli Oscar, The last of us e trailer -Weekly News

Oscar 2021: le shortlist

Dopo le nomination dei Golden Globes rese note la scorsa settimana, anche l’Academy comincia a prepararsi per la prossima edizione della notte più famosa dell’industria cinematografica. Le shortlist, ovvero le preselezioni, delle nomination per l’edizione degli Oscar 2021. L’Italia, quest’anno, è sicuramente un’assoluta protagonista, in particolare con film come Notturno di Gianfranco Rosi, Pinocchio di Matteo Garrone e La vita davanti a sé di Edoardo Ponti. Proprio per quest’ultimo film entra in gara anche Laura Pausini per la categoria alla miglior canzone originale Io sì (Seen). La cantante ha annunciato la candidatura nelle shortlist proprio attraverso un post instagram sul suo profilo personale. 

Per il resto dei titoli presi in considerazione vi rimandiamo al sito ufficiale e vi diamo appuntamento al 15 marzo, quando verranno annunciate le nomination ufficiali, e al 25 aprile per la cerimonia di assegnazione.

the last of us

The Last of Us su HBO: finalmente il cast

Da tempo era stata annunciata l’arrivo di una serie televisiva su HBO ispirata alla saga videoludica di The Last of Us e finalmente abbiamo qualche notizia in più. Sono infatti arrivate le prime clamorose news riguardanti il casting dei due personaggi principali: Pedro Pascal (The Mandalorian, Il trono di spade, Narcos) vestirà i panni del cinico Joel mentre Ellie, la giovane immune che proprio Joel prende sotto la sua ala, verrà interpretata da Bella Ramsey (Il trono di spade, Queste oscure materie). Non si hanno notizie sul resto del casting ma sappiamo che altri personaggi che verranno inseriti all’interno della serie sono Riley, Tess, Marlene e Maria. 

b99

Brooklyn Nine-Nine: in arrivo la fine

Brutte notizie per i fan di una delle serie comedy più amate degli ultimi anni, Brooklyn Nine-Nine. Da Deadline arriva, infatti, la notizia che entro il 2022 dovrebbe arrivare l’ottava stagione, stagione che sarà anche, purtroppo, l’ultima. Dopo le prime stagioni trasmesse su Fox, la serie era stata originariamente cancellata per poi essere salvata da NBC nel 2018 ma sembra che anche su quest’ultima rete la fine si stia avvicinando. In Italia, invece, la serie viene distribuita da Netflix.

Manca ancora, comunque, un po’ di tempo prima di dover dire addio al nostro distretto preferito quindi non ci resta che goderci al meglio ciò che ci rimane.

I trailer della settimana

The Falcon and The Winter Soldier

Dopo WandaVision, è in arrivo su Disney+ la nuova serie del Marvel Cinematic Universe: The Falcon and The Winter Solider. I primi episodi approderanno sulla piattaforma il 19 marzo.

Raya e l'ultimo drago

È uscito il nuovo trailer di Raya e l’ultimo drago in occasione del Super Bowl americano. Ricordiamo che il film uscirà in contemporanea nelle sale e su Disney+ il 5 marzo.

Fast and Furious 9

È stato pubblicato anche il secondo trailer di Fast and Furious 9, il nuovissimo capitolo della famosa saga cinematografica con protagonista Vin Diesel. La pellicola verrà distribuita a partire dal 28 maggio.

Old

In occasione del Super Bowl è stato rilasciato il trailer di Old, nuovo film diretto da M. Night Shyamalan ispirato alla graphic novel Sandcastle. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 23 luglio. 

Il principe cerca figlio

Dal 5 marzo verrà distribuito su Prime Video Il principe cerca figlio, sequel del famoso film cult del 1988 Il principe cerca moglie con protagonista Eddie Murphy. Il film è diretto da Craig Brewer.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap