Ultime Notizie

DC, Marvel, Malcolm & Marie – Weekly News

DC, Marvel, Malcolm & Marie - Weekly News

La DC vieta The Suicide Squad ai minori

Dopo l’uscita di The Suicide Squad del 2016, criticato negativamente da molti, com’è noto la DC ha deciso di riprovarci una seconda volta, affidando questa volta la regia a James Gunn, già conosciuto nel mondo dei cinecomic per il suo lavoro con i Guardiani della Galassia in casa Marvel. Il film uscirà proprio quest’anno, pandemia permettendo, e James Gunn ha recentemente annunciato rispondendo ad una domanda su Twitter che sarà classificato come “R”, ovvero che sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati.

DC: Patty Jenkins alla regia di Wonder Woman 3

La DC conferma Wonder Woman 3

Rimaniamo in casa DC perché negli Stati Uniti è uscito da poco il secondo capitolo della saga cinematografica dedicata alla supereroina Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, che arriverà da noi solo il prossimo 28 gennaio. Girano già le prime voci riguardo al prossimo e ultimo sequel, per il quale sono già state confermate Gal Gadot e, ancora una volta, Patty Jenkins alla regia.

Loki: in arrivo anche la seconda stagione della serie

Notizie per le nuove serie Marvel

Manca pochissimo all’uscita di WandaVision su Disney+ il prossimo 15 gennaio. La serie sarà la prima delle serie Marvel annunciate a fare la sua comparsa sulla piattaforma e sarà il primo vero e proprio prodotto Marvel dopo l’ultima uscita di Spider-Man: Far From Home di luglio 2019.

Notizie anche per Loki: vedremo la serie solo la prossima estate, eppure la Marvel ha già rinnovato la serie per una seconda stagione.  La serie sarà scritta da Michael Waldron, il quale è stato ingaggiato per scrivere anche un film per la saga di Star Wars.

Rimandato anche Babylon

Babylon, il nuovo film di Damien Chazelle (Whiplash, La La Land, First Man) arriverà con un anno di ritardo, nel 2022. Il motivo sta non solo nella pandemia, che ne ha ritardato le riprese originariamente previste per la scorsa estate, ma anche per la gravidanza di Emma Stone che, impossibilitata a girare dopo lo spostamento delle riprese, potrebbe essere sostituita da Margot Robbie. Il film uscirà così nelle sale americane a gennaio 2023.

Furiosa interpretata da Charlize Theron

La data di uscita di Furiosa

Anya Taylor-Joy sta vivendo il suo momento di gloria: è solo di pochi mesi fa la sua ultima serie televisiva da protagonista, La regina degli scacchi, e ormai fioccano proposte per la giovane ed estremamente promettente attrice. È stata annunciata la data di uscita di uno dei prossimi film a cui la Joy prenderà parte: Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road dedicato al personaggio interpretato da Charlize Theron, uscirà il 23 giugno 2023.

I trailer della settimana

Cherry

Ecco il primo teaser trailer per Cherry, il nuovo film dei fratelli Russo che tornano a dirigere Tom Holland dopo Avengers: Infinity War Avengers: Endgame.  Il film è previsto per il 26 febbraio negli Stati Uniti e per il 12 marzo su AppleTv.

Malcolm & Marie

Netflix ha rilasciato il primo trailer per Malcolm & Marie, il film con John David Washington e Zendaya previsto per l’uscita su Netflix il 5 febbraio.

Locked Down

Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor sono i protagonisti del nuovo film diretto da Doug Liman in cui una coppia rimane chiusa in quarantena durante il primo lockdown londinese e decide di commettere una rapina. Il film arriverà sulla piattaforma HBO Max il 14 gennaio. Nel cast anche Mindy Kaling, Ben Kingsley e Ben Stiller.

Fonti

Gaia Galimberti

Laureata in Scienze dei Beni Culturali all'Università degli Studi di Milano, è cresciuta fantasticando mondi attraverso i libri e, dopo essersi innamorata del cinema, fatica a trovare il tempo per correre dietro a tutte le sue passioni. Sogno nel cassetto: scrivere un libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap