Ultime Notizie

Spider-man: No Way Home e Avatar Studios – Weekly News

Spider-man: No Way Home e Avatar Studios - Weekly News

Spider-man: No Way Home e Loki

Ci siamo: arrivano le prime notizie concrete sul terzo film dedicato al giovane supereroe Marvel interpretato da Tom Holland. Negli scorsi giorni, insieme al collega Jacob Batalon, si è divertito a “sviare” i fan pubblicando le prime foto ufficiali dal set del film e dei titoli ovviamente errati. Tutto ciò ha provocato una reazione sui social non da poco e i profili dei fan hanno cominciato a riempirsi di teorie sul futuro del film, della trama e del titolo ufficiale fino a quando, poco dopo, la Marvel stessa non ha rilasciato un breve sketch con protagonista, oltre a Holland e Batalon, anche Zendaya e rivelando, così, il vero titolo del nuovo film: Spider-man – No way home arriverà ufficialmente a dicembre 2021. Che il titolo sia un riferimento all’attesissimo multiverso già annunciato nei precedenti prodotti del MCU? 

Non è tutto da casa Marvel perché un’altra notizia ha cominciato a spopolare sui social in questi giorni. Dopo il successo della serie di Disney+ WandaVision ci aspetta, a marzo, l’uscita di The Falcon and The Winter Soldier mentre rimaneva incerta la data di uscita di Loki. A quanto pare la data, ora, è stata confermata: la serie con Tom Hiddleston approderà sulla piattaforma l’11 giugno. 

Insomma, dopo un anno decisamente piatto a causa della pandemia sembra proprio che ci aspetti un nuovo periodo pieno di congetture e intrattenimento e noi non vediamo l’ora!

In arrivo gli Avatar Studios

Sono in molti ad essere affezionati alla serie d’animazione Avatar – La leggenda di Aang e al suo spin off La leggenda di Korra, entrambe prodotte e distribuite da Nickelodeon. Negli anni i personaggi sono entrati nei cuori dei più appassionati e ora, gli stessi fan, stanno per ricevere una stupenda notizia: Nickelodeon ha annunciato la nascita e la creazione degli Avatar Studios, una divisione interna a Nickelodeon che si occuperà di creare e produrre esclusivamente nuovi prodotti originali ambientati nel mondo di Avatar. I due creatori della serie originale, Michael DiMartino e Bryan Konietzko, saranno i direttori creativi e il primissimo progetto già annunciato su cui lavoreranno è proprio un nuovissimo film d’animazione per il cinema. Non ci resta che aspettare per saperne di più ma di certo possiamo affermare che hanno la nostra attenzione!

Arriva la serie di Halo

Non molto tempo fa era stata annunciata la volontà di Showtime di realizzare una serie ispirata ai videogiochi Halo e recentemente è stato proprio annunciato che verrà prodotta per essere distribuita, agli inizi del 2022, sulla piattaforma di Paramount Plus, il nuovo servizio di streaming digitale che presto rimpiazzerà l’americano CBS All Access. Per ora le notizie riguardanti il live action sono davvero poche, sappiamo infatti soltanto che nel cast troveremo Pablo Schreiber (American Gods) quindi non ci resta che aspettare ulteriori news.

I trailer della settimana

Shadow and Bone

Ebbene ci siamo! L’attesissimo trailer di Shadow and Bone, la serie ispirata al mondo fantasy di Leigh Bardugo narrato nella trilogia letteraria di Tenebre e Ossa e nella duologia Sei di Corvi, è finalmente uscito. La serie è in arrivo il 23 aprile su Netflix. Preparate il countdown e mettetevi comodi!

Luca

Luca è il nuovo film Disney Pixar in arrivo questa estate. Il film, diretto da Enrico Casarosa e ambientato sulla riviera ligure, racconta la storia di un giovane ragazzo che nasconde la vera identità di creatura marina. Al momento, salvo imprevisti, la data d’uscita è prevista per il 18 giugno. 

Army of the Dead

È in arrivo il 22 maggio, su Netflix, Army of the Dead, il nuovo film di Zack Snyder. Un gruppo di mercenari tenta la disperata impresa di compiere una rapina nel bel mezzo di un’epidemia zombie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap