Ultime Notizie

Luca, House of the Dragon e FanDome – Weekly News

Luca, House of the Dragon e FanDome - Weekly News

Il ritorno di Game of Thrones: House of the Dragon

Sono passati ormai due anni dalla fine della serie televisiva che ha conquistato il pubblico mondiale per anni durante il corso delle sue otto stagioni – e che è riuscita nel giro di un mese a perdere ogni credibilità con il finale di serie – ma Game of Thrones non finisce qui. Come vi accennavamo qualche settimana fa, House of the Dragon è il primo spinoff della serie, in questo caso prequel, che vedrà la luce e, proprio questa settimana, è giunta la notizia dell’inizio della produzione e delle riprese.

Nelle prime immagini dal set vediamo Matt Smith e Emma d’Arcy nei panni rispettivamente di Daemon e Rhaenyra Targaryen. La serie è prevista per HBO Max nel 2021.

Il ritorno del DC FanDome

Dopo il successo dell’edizione 2020, torna anche quest’anno l’evento più interessante per tutti i fan della DC: WarnerMedia ha infatti annunciato che la seconda edizione dell’evento si terrà il prossimo 16 ottobre online. Se l’evento si svolgerà come nella scorsa edizione dobbiamo sicuramente aspettarci una giornata dedicata all’universo DC con tanti ospiti e creatori di questo universo con accesso completamente gratuito.

diabolik

Nuove date

Si è svolta in questi giorni la conferenza di Rai Cinema dedicata alle nuove produzioni cinematografiche e, durante l’evento, sono state anche annunciate le nuove date di uscita per alcuni dei film rinviati nel corso dell’ultimo anno. 

Il primo film ad avere una nuova data di uscita è Diabolik dei fratelli Manetti: la nuova data sarebbe fissata per il 16 dicembre 2021 (con esclusiva nelle sale cinematografiche, almeno per il momento). Inoltre, sono stati annunciati altri due sequel dedicati al personaggio attualmente in fase di pre-produzione. 

Il secondo film è l’attesissimo Freaks Out, film di Gabriele Mainetti annunciato ormai molto tempo fa, che uscirà finalmente il 28 ottobre 2021. 

Death Note

Il sequel di Death Note per Netflix

Piacevoli (o forse no, visti i trascorsi) notizie per i fan del celebre manga Death Note. Dopo il disastroso riscontro del film realizzato nel 2017, Netflix starebbe tornando al lavoro sullo stesso soggetto per realizzare un sequel, questa volta diretto da Greg Russo (Mortal Kombat, Resident Evil: Welcome to Racoon City). Stando a quanto riportato da ComicBook, questa volta, l’intento sarà di creare una sceneggiatura molto più fedele alla storia originale. Al momento, quindi, è impossibile sapere altro ma rimaniamo in attesa di saperne di più al più presto. 

Un altro giro

Il remake statunitense di “Un altro giro”

Appena conclusa la cerimonia degli Oscar di quest’anno è subito arrivata la notizia che, anche questa volta, Hollywood farà un remake tutto americano di Un altro giro, il film di Thomas Vinterberg con protagonista Mads Mikkelsen che ha vinto il premio come Miglior film internazionale. A sostituire Mikkelsen in questa versione troveremo Leonardo DiCaprio.

Hollywood non è certo nuova a questo tipo di produzioni: solo l’anno scorso veniva annunciato il remake americano di Parasite, il film di Bong Joon-ho vincitore delle statuette di Miglior film internazionale e Miglior film.

I trailer della settimana

Luca

Il trailer di Luca, il nuovo film Pixar, è finalmente stato rilasciato. La nuova pellicola debutterà il 18 giugno su Disney+. Ricordiamo che il film è diretto da Enrico Casarosa ed è interamente ambientato in Italia, sulla Costiera Ligure. Nella versione originale sarà Jacob Tremblay a dare la voce a Luca.

West Side Story

Steve Spielberg torna con un nuovo adattamento cinematografico del celebre musical West Side Story. Scritto da Tony Kushner, sarà interpretato da Ansel Elgort, Rachel Zegler, Ariana DeBose e David Alvarez.

Dexter: la nona stagione

È ufficiale: l’attesissima nona stagione di Dexter arriverà entro il prossimo autunno. I nuovi dieci episodi verranno trasmessi su Showtime e vedremo tornare, nei panni dell’omonimo protagonista, Michael C. Hall.

La guerra di domani

The Tomorrow War – La guerra di domani è il nuovo film in uscita il 2 luglio su Prime Video. Il film, con protagonista Chris Pratt, è una storia apocalittica ambientata in un futuro prossimo. Nel film troveremo anche Yvonne Strahovski e J.K. Simmons.

Sweet Tooth

Sweet Tooth è una serie in arrivo su Netflix il 4 giugno. Ispirata ai fumetti DC scritti e disegnati da Jeff Lemire, racconterà la storia di un bambino metà umano e metà cervo e quella di un viandante solitario i cui destini si incrociano.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap