Ultime Notizie

Spielberg, Animali fantastici, House of Gucci – Weekly News

Spielberg, Animali fantastici, House of Gucci - Weekly News

Steven Spielberg

Un nuovo progetto per Steven Spielberg

Nonostante il difficile periodo per l’industria cinematografica Steven Spielberg non si ferma. Come sappiamo, è già pronto il nuovo adattamento di West Side Story che, però, non uscirà nelle almeno fino alla fine dell’anno corrente ma non è un problema per il grande regista che è già al lavoro sul prossimo progetto. Come riportato da Deadline, sembra che Spielberg sia pronto a dirigere un nuovo film che è, al momento, ancora senza titolo ma ispirato alla sua stessa infanzia in Arizona e non è tutto perché abbiamo anche il primo rumor riguardante il cast: Michelle Williams sarebbe in trattative per uno dei ruoli più importanti (se non, addirittura IL più importante), quello della madre. Ovviamente, trattandosi di un film strettamente personale, Spielberg lavorerà anche alla sceneggiatura. Le riprese dovrebbero iniziare nel corso dell’estate in modo da programmare l’uscita per il 2022.

Ovviamente cercheremo di rimanere il più possibile aggiornati sulle novità riguardanti questo nuovo progetto e non vediamo l’ora di saperne di più.

Eddie Redmayne in una scena del primo Animali Fantastici

Warner Bros. conclude le riprese di The Batman e Animali Fantastici

Dopo tanti rimandi e difficoltà dovute alla pandemia sembra che qualcosa riesca a muoversi almeno in casa Warner. Il 13 marzo si sono infatti concluse le riprese di Animali Fantastici e Dove Trovarli 3, programmato per l’uscita il 15 luglio 2022, dopo mesi di incertezze che hanno portato anche al recasting di Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald, affidato poi a Mads Mikkelsen. Ancora non si sa nulla sulla trama, solo che sarà ambientato in Brasile.

Sempre il 13 marzo il regista Matt Reeves ha annunciato su Twitter che si sono concluse le riprese di The Batman, il nuovo film sul cavaliere oscuro con protagonista Robert Pattinson. Il film è previsto per l’uscita il 4 marzo 2022, ci sarà da aspettare ancora un po’.

Claire Foy e Paul Bettany

Paul Bettany e Claire Foy in A Very English Scandal

Dopo l’uscita delle prima stagione nel 2018 con Hugh Grant e Ben Wishaw basata sullo scandalo Thorpe che colpì l’Inghilterra negli anni ’70, A Very English Scandal tornerà con una seconda stagione con protagonisti Paul Bettany e Claire Foy. La seconda stagione della serie antologica andrà a raccontare dello scandalo sessuale del 1963 che coinvolse la duchessa di Argyl.

House of Gucci

È Lady Gaga a condividere la prima immagine che la ritrae nei panni di Patrizia Reggiani insieme ad Adam Driver, che interpreterà invece Maurizio Gucci, per il nuovo film di Ridley Scott, House of Gucci, previsto per l’uscita il 24 novembre di quest’anno. La foto li ritrae durante le riprese che si sono tenute negli scorsi giorni in Valle d’Aosta. Il film ha infatti un’ambientazione tutta italiana: negli scorsi giorni sono spopolate in rete le foto rubate dai set a Roma e Milano, dove le due star sono state viste girare davanti all’Università Statale di Milano. Prossimamente le riprese si sposteranno a Firenze. Nel cast troviamo anche Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons.

Arriva la serie tv su Il Simbolo Perduto

Vi erano mancate le avventure di Robert Langdon? Niente paura, il famoso professore di storia dell’arte nato dalla penna di Dan Brown tornerà in una nuova serie che porterà sullo schermo il libro Il Simbolo Perduto. Delle avventure di Robert Langdon abbiamo già visto al cinema i film Il Codice Da Vinci, Angeli e Demoni e Inferno diretti da Ron Howard, dove il protagonista era interpretato da Tom Hanks. Due nomi che purtroppo non torneranno nella nuova serie: a vestire i panni del professore sarà infatti Ashley Zukerman, mentre Ron Howard assume qui il ruolo di produttore esecutivo. La serie sarà prodotta da Peacock Tv, il servizio streaming della NBC Universal.

I trailer della settimana

Quello che tu non vedi

Tratto dal libro Words of Bathroom Walls di Julia Walton, è in uscita oggi su Prime Video Quello che tu non vedi. Diretto da Thor Freudenthal, il film racconta la storia di Adam, un giovane ragazzo costretto a fare i conti con lo stigma delle malattie mentali.

The Rental

Sempre da Prime Video anche il trailer di The Rental, film horror diretto da Dave Franco uscito il 10 marzo con Dan Stevens. Questa la sinossi: 

Charlie e Mina decidono di prendersi una meritata vacanza e, insieme a un’altra coppia, affittano per il weekend una magnifica villa sul Pacifico. Giunti sul posto, l’incontro con uno scorbutico gestore dell’abitazione direziona la vacanza sul binario sbagliato. La tensione con l’uomo sarà il primo di una serie di conflitti e incidenti che porteranno a galla i conflitti latenti nelle due coppie.

Them

Ma i trailer di Prime Video non finiscono qui. Ecco anche quello della serie antologica horror in arrivo prossimamente in cui vedremo, per la prima stagione, una famiglia nera trasferirsi a Los Angeles in un quartiere di soli bianchi.

Oxygène

È invece di Netflix il trailer di Oxygène, un film in arrivo il 12 maggio con protagonista Mélanie Laurent in cui una donna si risveglia senza memoria in un’unità criogenica dove sta per finire l’ossigeno.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap