Ultime Notizie

Jurassic World Dominion: le prime immagini – Weekly News

Jurassic World Dominion: le prime immagini - Weekly News

Jurassic World Dominion: le prime immagini

Finalmente, il primo poster di Jurassic World Dominion (terzo capitolo nella saga Jurassic World, sequel della celebre trilogia iniziata nel 1993 con Jurassic Park) è stato svelato dall’Universal Pictures. Le nuove immagini sono state anche accompagnate dalla promessa di una preview del film in arrivo il 25 giugno per l’uscita di Fast and Furious 9. 

Inoltre, secondo alcune ultime notizie, sembrerebbe che Jurassic World Dominion sarà ambientato almeno quattro anni dopo la fine di Jurassic World: Il regno distrutto, conclusosi con la liberazione dei dinosauri nella civiltà moderna. Ricordiamo che al fianco di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno anche Jeff Goldblum (comparso anche nell’ultimo film), Laura Dern e Joseph Mazzello, protagonisti della prima indimenticabile trilogia. 

Shadow and Bone: rinnovato per la seconda stagione

A distanza di quasi due mesi dal successo di Shadow and Bonela serie tv firmata Netflix ispirata al Grishaverse letterario di Leigh Bardugo, arriva la conferma proprio dai canali social ufficiali della seconda stagione. L’annuncio è stato anticipato durante l’evento live su YouTube Geeked Week. 

Le avventure di Alina, Mal, dell’Oscuro e dei Corvi, quindi, continueranno anche se, almeno per il momento, non è ancora stata confermata nessuna terza stagione. Quello che è certo è che nel prossimo futuro vedremo tornare i nostri amatissimi personaggi, e forse, chissà, potrebbe essere l’occasione per introdurre alcuni volti presenti nei libri che ancora non sono apparsi nella serie. 

The war of the Rohirrim: il logo

The War Of The Rohirrim: l’anime del SIgnore degli Anelli

Il mondo della Terra di Mezzo creato da Tolkien, come sappiamo da tempo, non si è concluso con le due saghe cinematografiche di Peter Jackson. Da un po’ sarebbe, infatti, in produzione una serie tv live action per Prime Video annunciata tempo fa ma non finisce qui perché, in questi giorni, New Line e Warner Animation hanno annunciato anche la produzione de Il signore degli anelli: La guerra dei Rohirrim. Questa volta, però, non si tratterà di un live action ma di un anime nata grazia alla collaborazione tra Philippa Boyens (sceneggiatrice vincitrice dell’Oscar per Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re) e la consulenza di Kenji Kamiyama.

La storia sarà ambientata circa poco più di duecento anni prima degli eventi narrati ne Lo Hobbit e ruoterà attorno al personaggio di Helm Mandimartello, Re di Rohan. 

She-Hulk: Jameela Jamil sarà Titania

Era già stata annunciata Tatiana Maslany per il ruolo della protagonista nella nuova serie Marvel di DIsney+ She-Hulk. Il cast, però, si sta ampliando sempre di più e recentemente si è aggiunta anche Jameela Jamil: sembrerebbe che l’attrice sarà il volto di Titania.

Ricordiamo che nella serie rivedremo anche Mark Ruffalo e che sarà diretta da Kat Coiro, mentre la sceneggiatura sarà ad opera di Jessica Gao.

Resident Evil: il cast

Durante la Geeked Week sono giunte altre notizie. Netflix avrebbe annunciato, finalmente, il cast della serie live action ispirata a Resident Evil. Alcuni dei nomi presenti sono Lance Reddick, Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph e Paola Nunez ma l’unico ad avere un ruolo confermato è Lance Reddick che vestirà i panni di Wesker, presunto protagonista della serie. 

I trailer della settimana

Generazione 56k

Italia, fine anni ’90: sulla piccola isola di Procida sbarca finalmente Internet, sconvolgendo per sempre le vite amorose dei piccoli Daniel, Matilda, Luca e Sandro. La nuova serie firmata Netflix con protagonisti i The Jackal, Generazione 56k, è in arrivo sulla piattaforma digitale dal 1° luglio.

Fear Street

Nel 1994 un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che terrorizzano da generazioni la loro città potrebbero essere tutti collegati. Fear Street è una trilogia evento che segue la storia dalla serie horror bestseller di R. L. Stine. I tre appuntamenti che compongono la trilogia verranno rilasciati su Netflix rispettivamente il 2, 9 e 16 luglio. 

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap