Ultime Notizie

Wednesday, Supergirl e Cruella – Weekly News

Wednesday, Supergirl e Cruella - Weekly News

Wednesday: Tim Burton sbarca su Netflix

Quante di noi sono cresciute guardando con ammirazione l’iconico personaggio della famiglia Addams Mercoledì? A quanto pare sembra che Netflix abbia deciso di soddisfare le più nostalgiche di noi realizzando una nuova serie televisiva live action dedicata proprio al personaggio. La serie, descritta come una sorta di giallo soprannaturale, verrà diretta e prodotta dal nome che forse più di tutti ha dimostrato, nel corso della sua lunga carriera, una naturale predisposizione e talento verso questo particolarissimo genere: Tim Burton. Gli showrunner saranno Al Gough e Miles Millar e gli episodi racconteranno degli anni passati da Mercoledì come studente alla Nevermore Academy, tra omicidi e misteri.

Supergirl

Sasha Calle: Supergirl nel film The Flash

Sappiamo ormai da tempo che la DC avrebbe in fase di produzione un nuovo film dell’Universo Cinematografico della casa fumettistica, The Flash. Sappiamo già che i panni del protagonista saranno vestiti ancora una volta da Ezra Miller e che nel film potrebbe comparire il Batman di Ben Affleck. Non è tutto, perché recentemente Deadline ha rivelato un’ulteriore novità: nel film sarà presente anche il personaggio di Supergirl, conosciuto già grazie alla famosa serie televisiva ma, al contrario di quanto visto sul piccolo schermo, l’interprete sarà Sasha Calle (The young and the restless). La presenza del personaggio potrebbe quindi confermare la volontà dei vertici DC di ampliare ulteriormente l’universo dei supereroi DC sul grande schermo.

Zack Snyder’s Justice League: la data italiana!

Non moltissimo tempo fa è stata rivelata la data di uscita statunitense della nuova versione di Justice League interamente curata da Zack Snyder su HBO e HBO Max, ovvero il 18 marzo. A oggi possiamo confermare anche l’arrivo in Italia: Zack Snyder’s Justice League arriverà anche qui giovedì 18 marzo e sarà disponibile per l’acquisto sulle molteplici piattaforme digitali tra cui Prime Vide, Apple TV e TIM VISIONi, mentre dal 1° aprile sarà disponibile per il noleggio anche Sky Primafila e Infinity. Insomma, l’attesa, finalmente, sta per finire anche per noi!

Constantine

La serie su Constantine

HBO Max e Warner Bros. avrebbero comunicato, attraverso Variety, l’inizio di una collaborazione per la creazione di una nuova serie televisiva ispirata al personaggio dei fumetti DC e Vertigo Costantine. La serie, che sfocerà nella già annunciata serie diretta da J.J. Abrams Justice League Dark sarà scritta da Guy Bolton e metterà in scena le prime vicende e avventure del personaggio.

Boris su Disney+

Un paio di settimane fa avevamo riportato l’indiscrezione di Alberto Di Stasio secondo cui la quarta stagione di Boris sarebbe in arrivo. Finalmente possiamo comunicare che la notizia è ufficiale e non solo, sappiamo già anche dove approderanno i nuovi episodi: durante la presentazione di Star, la nuovissima sezione di Disney+, è stato confermato che la serie arriverà proprio su questa piattaforma. Sappiamo, inoltre, che sarà diretta e scritta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo e prodotta da Lorenzo Mieli. 

Marvel Studios Assembled

Nuovi prodotti in arrivo in casa Marvel: questa volta si tratta di una serie di documentari sul dietro le quinte delle serie tv e dei film, a partire proprio dall’ultima arrivata: WandaVision. Il primo episodio arriverà sulla piattaforma Disney+ il 12 marzo, quindi dopo la fine della serie ora in corso. È probabile, quindi, che ci si possa aspettare prodotti simili anche per i futuri progetti in arrivo, come la serie The Falcon and The Winter Soldier.

I trailer della settimana

Cruella

Il primo trailer di Cruella, il live action Disney sul personaggio di Crudelia Demon, interpretata da Emma Stone. L’uscita del film è prevista per il prossimo 28 maggio 2021.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap