Ultime Notizie

The Witcher 2: il trailer – Weekly News​

The Witcher 2: il trailer - Weekly News

SDCC: Marvel e DC non saranno presenti

Il San Diego Comic Con si sta avvicinando e le prime notizie cominciano a trapelare: purtroppo, però, sembra che nessun progetto Marvel/Disney e DC/Warner Bros. sarà presentato lì. Stando a quanto riportato da Deadline, le due Major avrebbero deciso di non prendere parte al grande evento annuale (che, ricordiamo, si svolgerà online come l’anno scorso). La decisione è stata probabilmente presa, per quanto riguarda i progetti DC, per via dell’evento DC Fandome che verrà ripetuto anche quest’anno; per quanto riguarda i nuovi titoli Disney possiamo aspettarci novità per il prossimo Investor Day, rimandato al 2022. 

Cursed: Katherine Langford in una scena del film

Cursed: ufficialmente cancellata

Come ogni anno, Netflix ha dovuto fare delle scelte riguardanti le serie televisive da cancellare o rinnovare e tra quelle che verranno bruscamente interrotte c’è anche Cursed (di cui vi abbiamo parlato anche noi). La serie (con protagonista Katherine Langford) nella prima stagione ha reinterpretato il mito di Re Artù rendendo protagonista Nimue, la Dama del Lago.  Purtroppo, però, le avventure di Nimue, Merlino e Arthur non avranno alcun seguito in questo adattamento che a quanto pare non è stato abbastanza apprezzato. 

I trailer della settimana

The Witcher: stagione 2

Durante il WitcherCon è stato reso pubblico il primo teaser ufficiale della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix ispirata alla saga fantasy di videogiochi. I nuovi episodi, disponibili dal prossimo 17 dicembre, saranno in totale otto e saranno preceduti da un dal film d’animazione Nightmare of the Wolf. Nella serie tornerà Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia e sarà affiancato da Freya Allan, Anya Chalotra, Jodhi May.

What if?

What If? è nuova serie antologica Marvel che mostrerà, in ogni episodio, una nuova parte del multiverso in cui piccoli cambiamenti hanno portato a esiti totalmente differenti. Gli episodi saranno disponibili su Disney+ dall’11 agosto. 

Encanto

Encanto è il nuovo film d’animazione firmato Walt Disney in arrivo alla fine dell’anno. Diretto da Byron Howard, Encanto racconterà la storia di una famiglia che vive in un luogo dotato di magia. Il 25 novembre uscirà nelle sale italiane. 

The King's Man: Le Origini

Con un nuovo trailer, la 20th Century Fox ha rivelato la nuova data di uscita di The King’s Man – Le Origini: la data è stata fissata per il 29 dicembre, salvo ulteriori rimandi dell’ultimo minuto. Il film, come già sappiamo, sarà ambientato nei primi anni del ‘900 e racconterà la nascita dell’organizzazione segreta dei Kingsman.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap