Ultime Notizie

Ms. Marvel, No time to die, The Crown – Weekly News

Ms. Marvel, No time to die, The Crown - Weekly News

É stata annunciata l’attrice che interpreterà Ms. Marvel nella nuova serie di Disney+, No time to die è stato nuovamente rimandato e .

Nuovo appuntamento con le notizie della settimana nella nuova veste delle Weekly News!

Ms. Marvel ha un volto

Sarà Iman Vellani a interpretare la giovanissima Kamala Khan, la supereroina Ms. Marvel protagonista di una delle prossime serie Marvel in arrivo su Disney+ dedicate ad alcuni personaggi del vasto universo dei fumetti della casa delle idee. La giovane attrice debutterà così nella sua prima serie, diretta da Adil El Arbi, Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon.

No time to die rimandato

No time to die nuovamente rimandato

Non ce la fa neanche No time to die: doveva originariamente uscire ad aprile 2020 ed era stato rimandato al prossimo 12 novembre. A meno di due mesi dall’uscita, tuttavia, il film è stato nuovamente rimandato ad aprile 2021. Il film sarà l’ultimo con Daniel Craig nei panni di James Bond e già si vociferano i nomi dell’attore che lo interpreterà successivamente: un rumor vorrebbe Tom Hardy, i fan chiamano invece Robert Pattinson o Tom Hiddleston. Probabilmente ci toccherà aspettare l’uscita del film per avere una risposta definitiva.

Prime immagini dalla quarta stagione di The Crown

Netflix ha rilasciato alcune immagini dalla quarta stagione di The Crown, in uscita il 15 novembre sulla piattaforma. Tra i nuovi attori nel cast troviamo Emma Corrin nei panni di Lady Diana, Josh O’Connor in quelli del marito Principe Carlo e Gillian Anderson come volto di Margareth Tatcher. La quarta stagione sarà la terzultima della serie: lo sceneggiatore Peter Morgan ha infatti ritirato alcune affermazioni che aveva rilasciato in cui sembrava che si sarebbero fermati alla quinta stagione, confermando di fatto i piani originali che volevano raccontare la storia della famiglia reale in sei stagioni.

Il re leone

Disney non si ferma sulla linea dei live-action e nonostante le numerose critiche mosse al del Re Leone uscito nel 2019 sembra che arriverà un sequel. Barry Jenkins (Moonlight, Se la strada potesse parlare) sostituirà Jon Favreau alla regia mentre Jeff Nathanson manterrà il suo ruolo di sceneggiatore. Il film sembra che esplorerà meglio la mitologia dei personaggi e la storia alle spalle di Mufasa. Non c’è ancora una data di uscita.

Gli aggiornamenti di James Cameron su Avatar

Durante il 2020 Austrian World Summit si è tenuta un’intervista con James Cameron il quale ha finalmente rilasciato qualche novità riguardo il franchise di Avatar. Il secondo capitolo sequel del fortunato film è stato completato al 100% e, addirittura, sembrerebbe che anche le riprese per il terzo film siano giunte alla loro fase finale. Purtroppo non possiamo sperare di vedere presto i film nelle sale a causa dei rimandi degli ultimi periodi. L’uscita di Avatar 2 infatti è prevista per dicembre 2022.

I trailer della settimana

Le Streghe

Il nuovo adattamento del racconto di Roald Dahl è in arrivo prima del previsto. Le Streghe, diretto da Robert Zemickis (Ritorno al Futuro, Forrest Gump), debutterà il 22 ottobre sulla piattaforma HBO Max e sarà seguito dalla sua uscita nei cinema americani il 28 ottobre. Rimane incerta, invece, la data di uscita italiana ma speriamo di poterlo vedere anche noi per il periodo perfetto di Halloween. Intanto ci possiamo godere il trailer appena uscito in cui vediamo comparire Anne Hathaway, Octavia Spencer e Stanley Tucci.

Marvel 616

Sempre su Disney+ è in arrivo il prossimo 20 novembre una docuserie antologica di otto episodi che approfondirà l’universo Marvel, dagli artisti alle donne pioneristiche dei fumetti e i personaggi Marvel dimenticati. Ecco il trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap