Ultime Notizie

Loki, Sony&Netflix e altri rinvii – Weekly News

Loki, Sony&Netflix e altri rinvii - Weekly News

sony

Un accordo tra Netflix e Sony

È stato reso pubblico un comunicato ufficiale con il quale è stato presentato un nuovo accordo raggiunto tra Sony e la piattaforma di streaming Netflix. Si tratterebbe di un accordo esclusivo con il quale Netflix avrebbe ottenuto l’esclusiva per l’uscita dei film della Sony Picture sulle piattaforme almeno per il primo periodo che segue la classica uscita nelle sale cinematografiche. L’accordo prevede un impegno anche dalla casa di streaming che ha dovuto firmare per realizzare una serie di film che Sony avrebbe in lista. 

L’accordo avrà effetto a partire dal 2022. Questo vuol dire che tutti film previsti per il prossimo anno saranno inclusi nell’accordo, come Morbius, Uncharted e il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo. Sono invece esclusi Spider-Man: No way home e Venom: La furia di Carnage poiché dovrebbero uscire entro la fine dell’anno. 

top gun

I rinvii della settimana

Nuova settimana, nuovi rinvii. Ormai è diventato, purtroppo, un appuntamento di routine ma d’altronde, in una situazione unica come quella che stiamo vivendo, le grandi case cinematografiche sono costrette a navigare a vista e a stabilire di settimana in settimana le nuove date di uscita. Per questo motivo, Paramount ha ufficializzato dieci nuovi rinvii, tra cui alcuni titoli di punta. I primi ad aver subito uno slittamento sono due film che vedono entrambi protagonista Tom Cruise: Top Gun: Maverick, spostato dal 2 luglio al 12 novembre, e Mission: Impossible 7 che viene rimandato addirittura al 22 maggio 2022. Ovviamente, questo vuol dire che anche Mission: Impossible 8, previsto per il 4 novembre 2022, è stato spostato, nello specifico al 7 luglio 2023.

Dungeons & Dragons, con Chris Pine e High Grant, è stato slittato dal 27 maggio 2022 al 3 marzo 2023, così come Jackass che dal 3 settembre 2021 è passato al 22 ottobre dello stesso anno. 

Altri due titoli di punta che hanno subito uno spostamento sono il nuovo film di Star Trek, previsto al momento per il 9 giugno 2023, e lo spin off di G.I. Joe, Snake Eyes, che invece che essere rimandato è stato anticipato dal 22 ottobre al prossimo 23 luglio. 

Subiscono variazioni anche due film ancora senza titolo: il film sui Bee Gees diretto da Kenneth Branagh è previsto per il 4 novembre 2022 un film ancora ignoto con John Krasinski e Ryan Reynolds è stato spostato al 17 novembre 2023.

Infine, The Shrinking Treehorn passa al 10 novembre 2023.

Indiana Jones: Phoebe Waller-Bridge si unisce al cast

Attraverso i canali social del film, sono stati annunciate due importanti novità riguardanti il nuovo capitolo in arrivo della saga di Indiana Jones. Al fianco di Harrison Ford, sembra proprio che troveremo Phoebe Waller-Bridge, nota specialmente grazie alla serie televisiva di successo Fleabag (ricordate? Ve ne abbiamo parlato qualche tempo fa). Un’altra grande notizia riguarda invece la colonna sonora, che sarà composta da John Williams: si tratta di un grande ritorno per il compositore che aveva firmato le musiche anche del primo film della saga. 

Al momento, l’uscita del film è prevista per il 29 luglio 2022. 

La nuova data di Godzilla vs. Kong

È ufficiale: Godzilla vs. Kong ha finalmente una data di uscita italiana. Il film verrà rilasciato sulle piattaforme digitali a partire dal 6 maggio dopo numerosi rinvii. Il film è diretto da Adam Wingard e si tratta del quarto capitolo del MonsterVerse, saga che ha compreso, fino ad ora Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla II: King of the monsters (2019). Nel cast compariranno Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Shun Oguri.

I trailer della settimana

Loki

Dopo lunghe richieste, siamo stati accontentati: il nuovo trailer di Loki è stato rilasciato. La nuova serie dei Marvel Studios con Tom Hiddelston è in arrivo su Disney+ dall’11 giugno. Diretta da Kate Herron, Loki sarà ambientato cronologicamente dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame, ovvero dopo la fuga con il Tesseract.

Jupiter’s Legacy

Dopo un primo sguardo datoci da Netflix grazie all’artwork dei personaggi, è stato ora diffuso il trailer di Jupiter’s Legacy, la serie Netflix tratta dal fumetto di Mark Millar e in arrivo sulla piattaforma il 7 maggio.

Cruella

È stato pubblicato un nuovo trailer di Cruella, il live action Disney con Emma Stone su Crudelia DeMon. Il film sarà disponibile su Disney+ a partire dal 28 maggio con accesso Premium.

The Mosquito Coast

Il 30 aprile approderà su Apple TV The Mosquito Coast, una serie di sette episodi che seguiranno il viaggio di Allie Fox, un inventore radicale che si trova, improvvisamente, in fuga dal governo degli Stati Uniti con la sua famiglia. Lo showrunner sarà Neil Cross e la serie è ispirata al romanzo di Paul Theroux.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap