Ultime Notizie

Le Strade del Male, Blumhouse e Venezia 77: le Notizie della Settimana

Le Strade del Male, Blumhouse e Venezia 77: le Notizie della Settimana

Il cinema non va mai in vacanza, nemmeno in estate: a dimostrarlo sono le novità annunciate nel corso dell’ultima settimana. Oltre alle imminenti uscite che popoleranno il mese di agosto, infatti, troviamo nuovi progetti in vista, tra cui alcuni davvero vicinissimi. 

Come tutte le domeniche, ben tornati ad un nuovo appuntamento con le notizie della Settimana!

blumhouse

Welcome to the Blumhouse

Amazon Prime Video e Blumhouse, la nota casa di produzione statunitense, hanno annunciato la data di inizio del progetto nato dalla loro collaborazione, un’antologia di otto film horror. I primi due film debutteranno il prossimo 6 ottobre e saranno The Lie di Veena Sud e Black Box di Emmanuel Osei-Kuffour Jr. Successivamente, toccherà a Evil Eye di Elan e Rajeev Dassani e Nocturne, diretto da Zu Quircke.

Gli altri film verranno invece distribuiti nel corso del 2021 quindi non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni.

I nuovi Fuori Concorso di Venezia

Sono stati annunciati due nuovi titoli Fuori Concorso che completano il programma ufficiale della settantasettesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica: il cortometraggio Fiori, Fiori, Fiori! di Luca Guadagnino,e il film indipendente Run Hide Fight, scritto e diretto da Kyle Rankin.

Il corto di Guadagnino vuole documentare le reazioni degli amici d’infanzia del regista stesso al periodo di lockdown vissuto negli scorsi mesi, mentre Run Hide Fight sembra essere un provocatorio dramma d’azione.

Come vi avevamo già comunicato, la Mostra si terrà dal 2 al 12 settembre.

Jared Leto in Tron

Le voci che giravano da qualche tempo sono state confermate: Jared Leto parteciperà al nuovo capitolo della saga disney di Tron, iniziata nel 1982 e riportata sugli schermi con un nuovo capitolo nel 2010. A comunicarlo è stato lo stesso attore e cantante sul suo profilo instagram. 

Ancora non si sa molto, nemmeno se il nuovo film punta ad essere il terzo episodio di una trilogia o l’inizio di un nuovo reboot. Il progetto è però in fase di lavorazione da molto tempo e, finalmente, sembra che qualcosa si stia smuovendo.  

Il ritorno del Principe di Bel-Air

Per i ragazzi cresciuti negli anni ’90 è impossibile non avere almeno un paio di ricordi positivi e nostalgici riguardo a Willy, Il Principe di Bel-Air, la sit com statunitense che ha lanciato un giovanissimo Will Smith. Beh, la nostra nostalgia potrebbe trovare nuova soddisfazione. Will Smith e Morgan Cooper collaboreranno per realizzare un reboot della fortunata serie televisiva in chiave leggermente diversa e ispirato ad un finto montaggio idealizzato lo scorso anno da Cooper stesso (proprio quello che trovate qua sopra). Per ora si sa davvero troppo poco per fare qualsiasi tipo di previsione, le poche informazioni ci comunicano infatti che i creatori originali e lo stesso Will Smith saranno produttori mentre il titolo di showrunner verrà affidato a Chris Collins. Noi, curiosissime, rimaniamo in attesa di saperne di più.

Trailer della Settimana

Le Strade del Male

Il 16 settembre sarà disponibile, su Netflix, uno dei film più attesi della nuova stagione: Le Strade del Male di Antonio Campos. Il film vede un cast del tutto eccezionale mettere in scena un dramma di tensione tra corruzione e onestà ispirato al romanzo di Donald Ray Pollock.

Il giovane Arvin Russell (Tom Holland) dovrà affrontare una cittadina che pullula di personaggi inquietanti e corrotti che minacciano la stabilità della sua famiglia. Nel cast, oltre ad Holland, troviamo Robert Pattinson, Bill Skarsgard, Mia Wasikowska, Sebastian Stan, Riley Keough e Jason Clarke.

L'unico e Insuperabile Ivan

L’unico e insuperabile Ivan, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo per bambini di Katherine Applegate, sarà disponibile in Italia sulla piattaforma streaming Disney+ dall’11 settembre mentre negli Stati Uniti dal 21 agosto. L’uscita nelle sale cinematografiche era stata inizialmente fissata per per il 14 agosto, data poi rimandata a causa dell’emergenza in corso.

Away

Away è la nuova serie fantascientifica di Netflix che vede protagonista Hilary Swank. I dieci episodi sono in arrivo sulla piattaforma il prossimo 4 settembre. La serie seguirà le vicende di Emma, astronauta che dovrà lasciare la propria famiglia per seguire una missione destinata a durare tre anni. 

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap