Ultime Notizie

Knives Out, Friends e Dear Evan Hansen – Weekly News

Knives Out, Friends e Dear Evan Hansen - Weekly News

Injustice: Gods among us

Novità dal mondo DC

Arriva da Warner Bros. una notizia sul futuro cinematografico del mondo DC. La casa fumettistica avrebbe in programma la realizzazione di un nuovo film animato basato su Injustice: Gods Among us, un videogioco del 2013 che riprende la giocabilità di Mortal Kombat vs DC Universe. Non è ancora stata rilasciata nessun altra informazione riguardante la produzione del film se non la sinossi che riprende quella del videogioco:

“Un inganno del Joker ha portato Superman ad uccidere sua moglie Lois Lane e il figlio che aveva in grembo, nonché a radere al suolo Metropolis tramite una bomba atomica, innescatasi alla morte di Lois; per vendetta, il kryptoniano ha ucciso il criminale e in seguito, in preda a una crescente pazzia, ha posto il mondo sotto il suo controllo. La Terra Unita (così viene chiamata questa dimensione) è divisa in due fazioni: la Dittatura, di cui fanno parte eroi e criminali dalla parte di Superman (come Flash e Black Adam), e l’Insurrezione ad essa opposta, guidata da Batman. Molti membri di quest’ultima, tra cui Freccia Verde, Martian Manhunter e Batwoman, sono stati uccisi e, trovatisi con le spalle al muro, i ribelli decidono di portare sulla loro Terra alcuni eroi provenienti da un’altra dimensione, quella principale, in cui il piano del Joker è invece fallito.”

Non è tutto perché ci sono novità riguardanti anche Batgirl, il film in arrivo incentrato sul personaggio di Barbara Gordon. La regia del film, che uscirà su HBO Max, verrà affidata a Adil El Arbi e Bilall Fallah che insieme hanno già diretto, nel 2020, Bad Boys for Life. La sceneggiatura, invece, sarà ad opera di Kristin Burr (Bumblebee, Birds of Prey).

MGM sarà acquisita da Amazon?

Proprio questa settimana ha cominciato a circolare la notizia secondo cui Amazon starebbe cercando di raggiungere un accordo con la casa di produzione Metro-Goldwyn-Mayer per acquisirla. L’accordo, la cui offerta di acquisto vale 9 miliardi di dollari, porterebbe ad Amazon molti film attesi di prossima uscita, tra cui House of GucciCreed 3 No Time To Die.

Novità sul cast di Knives Out 2

Dopo il successo di Knives Out (in italiano, Cena con delitto) del 2019, era arrivata fin da subito la conferma di un sequel diretto sempre da Ryan Johnson. Nelle ultime settimane sono stati confermati diversi attori che prenderanno parte al nuovo film: Daniel Craig tornerà nel ruolo del etective Benoit Blanc e ad affiancarlo avremo Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monàe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr. e Kate Hudson.

Il film comincerà le riprese il prossimo 28 giugno in Grecia e arriverà prossimamente su Netflix.

Hocus Pocus 2 in arrivo nel 2022

Nell’autunno del 2022 arriverà, a 29 anni dal film originale, il sequel di Hocus Pocus, dove Sarah Jessica Parker riprenderà il proprio ruolo al fianco di Bette Midler e Kathy Najimy. Il film verrà distribuito su Disney+.

I trailer della settimana

Friends: The Reunion

Dopo il teaser rilasciato la scorsa settimana, HBO ha svelato anche il trailer ufficiale della Reunion di Friends. Nel trailer troviamo nuovamente Jannifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer: l’episodio sarà reso disponibile dal 27 maggio.

Il simbolo perduto

I romanzi di Dan Brown tornano in televisione: questa volta ad essere adattato è stato il romanzo Il simbolo perduto, un altro capitolo della saga che ha reso celebre il personaggio di Robert Langdon (interpretato nei film da Tom Hanks mentre nella serie ds Ashley Zuckerman).

Dear Evan Hansen

Al cinema dal 24 settembre l’adattamento cinematografico del musical pluripremiato di Broadway, Dear Evan Hansen. Nel film diretto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinitoWonder)

Elite: quarta stagione

La quarta stagione di Elite è in uscita il 18 maggio su Netflix. La quinta stagione è già confermata.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap