Ultime Notizie

Kizazi Moto: Generation Fire – Weekly News

Kizazi Moto: Generation Fire -Weekly News

Kizazi Moto - Generation Fire: alcune still dei film

Kizazi Moto: Generation Fire

È in arrivo direttamente su Disney+ una speciale antologia di film d’animazione: creatori provenienti da Zimbabwe, Uganda, Sudafrica, Nigeria, Kenya ed Egitto debutteranno sulla piattaforma digitale offrendo lavori di stampo sci-fi e fantasy immersi nella cultura africana. 

Tecnologia avanzata, alieni, spiriti e mostri saranno al centro del focus di ogni film. Il cui progetto nel suo insieme è stato seguito da un nome molto noto, Peter Ramsey ( premio Oscar per Spider-Man: Un nuovo universo), executive producer dell’antologia. La serie è stata invece sviluppata e prodotta dallo studio Triggerfish. La scelta dei film è stata effettuata dopo una presentazione di ben oltre settanta progetti ma solo in dieci sono passati alla fase di realizzazione: Ahmed Teilab (Egitto), Simangaliso ‘Panda’ Sibaya e Malcolm Wope (Sud Africa), Terence Maluleke e Isaac Mogajane (Sud Africa), Ng’endo Mukii (Kenya), Shofela Coker (Nigeria), Nthato Mokgata e Terence Neale (Sud Africa), Pious Nyenyewa e Tafadzwa Hove (Zimbabwe), Tshepo Moche (Sud Africa), Raymond Malinga (Uganda) e Lesego Vorster (Sud Africa).

Alessandro Borghi e Luca Marinelli

Le Otto Montagne: in arrivo il film

È ufficiale: Le Otto Montagne, romanzo di Paolo Cognetti vincitore del Premio Strega nel 2017, diventerà un film. A quanto pare la produzione del film, le cui riprese sarebbero iniziate proprio in questo periodo, sarà italiana, francese e belga e la regia è stata affidata a Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch.

Ciò che ha catturato l’attenzione di molti è il cast, nel quale compariranno grandi nomi del cinema italiano contemporaneo: tra questi Alessandro Borghi e Luca Marinelli, affiancati da Filippo Timi e Elena Lietti.

La bella e la bestia: LeTont e Gaston in una scena del film

La Bella e la Bestia: la serie tv prequel

Disney+ ha confermato un rumor che girava da un po’ di tempo: a quanto pare verrà realizzata una serie tv prequel del live action La Bella e la Bestia, film del 2017 diretto da Bill Condon. La serie, il cui titolo sembra proprio che sarà Little Townavrà come obiettivo affrontare il passato dei personaggi di Gaston e LeTont, interpretati sempre, come nel film, da Luke Evans e Josh Gad. Al cast si unirà anche Briana Middleton per interpretare il personaggio di Tilly, sorellastra di LeTont. 

Le riprese della serie inizieranno nel 2022 sotto la supervisione Edward Kitsis, Adam Horowitz e lo stesso Josh Gad mentre Alan Menken sarà produttore esecutivo. 

I trailer della settimana

The Morning Show - seconda stagione

AppleTv ha pubblicato sui suoi canali social il trailer della seconda stagione di The Morning Show. I nuovi episodi sono in arrivo sulla piattaforma il prossimo 17 settembre. 

Monsters & Co. La Serie - Lavori in Corso!

Dal 7 luglio sarà disponibile su Disney+ Lavori in Corso!, una nuova serie d’animazione tratta dal celebre titolo Disney Monsters & Co. 

Pig

Pig è un nuovo film firmato Neon e diretto da Michael Sarnoski che vede protagonisti Nicholas Cage ed Alex Wolff: un cercatore di tartufi partirà alla ricerca del suo maiale rapito in un viaggio che lo porterà ad affrontare il suo passato nella città di Portland.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap