Ultime Notizie

Indira Varma in Obi-Wan Kenobi e Silk – Weekly News

Indira Varma in Obi-Wan Kenobi e Silk - Weekly News

indira varma

Indira Varma si unisce al cast di Obi-Wan Kenobi

Arriva direttamente da Deadline la notizia secondo cui la celebre Indira Varma, conosciuta ai più per il ruolo di Ellaria Sand nella serie televisiva HBO Game of Thrones, sembra essersi unita al cast della serie televisiva in produzione per Disney+ Obi-Wan Kenobi.

La serie dedicata al maestro jedi interpretato da Ewan McGregor sarà una delle prossime ad approdare sulla piattaforma streaming di Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Secondo le prime notizie la serie percorrerà gli anni di esilio del maestro jedi su Tatooine, dove si trova anche il giovane Luke. 

Ricordiamo anche che, durante l’Investor Day, le altre serie annunciate oltre a Obi-Wan Kenobi sono: Book of Boba Fett, Ashoka, Rangers of the New Republic.

the mutants

Il live action di Silk e The Mutants: un nuovo reboot?

Nuovi rumors in casa Marvel: secondo Illuminerdi e Murphy’s Multiverse gli studios della più famosa casa di supereroi sarebbero già al lavoro per il primo reboot degli X-Men con una nuova pellicola dal titolo The Mutants. Ovviamente, purtroppo, non c’è ancora nulla di confermato ma sappiamo già da tempo la volontà della Marvel di portare sul grande schermo i famosi mutanti, questa volta affiancati agli Avengers quindi non ci resta che aspettare qualche conferma ufficiale e delle notizie in più.

Intanto arrivano notizie riguardanti anche il live action di Silk, il personaggio dei fumetti morso dallo stesso regno di Peter Parker. The Illuminerdi avrebbe rivelato che, in questo caso, si starebbe pensando alla realizzazione di una serie televisiva da parte di Sony per Prime Video. La serie verrà prodotta da Chris Miller e Phil Lord mentre Sang Kyu Kim sarà la showrunner. Per quanto riguarda il cast, invece, ancora non c’è nulla di certo o confermato. 

cynthia erivo

Joseph Gordon-Levitt e Cynthia Erivo nel cast di Pinocchio

Eravamo già stati informati della presenza di Tom Hanks e Luke Evans nel cast di Pinocchio, il remake live action del cartone del 1940 in arrivo per Disney+ (probabilmente nel 2022) ma altre news sono in arrivo. The Wrap ci informa che al cast si sarebbero uniti altri due pezzi grossi: Joseph Gordon-Levitt e Cynthia Erivo, rispettivamente nei ruoli del Grillo Parlante e della Fata Turchina. 

Le riprese del film, diretto da Robert Zemeckis, non sono ancora iniziate ma la produzione dovrebbe iniziare entro il prossimo mese nel Regno Unito.

Jupiter's Legacy: un primo sguardo

È in arrivo su Netflix la nuova serie ispirata al fumetto di Mark Millar, Jupiter’s Legacy. Nel video pubblicato da Netflix è possibile l’artwork dei personaggi, in particolare quello dei protagonisti ovver: The Utopian, Brainwave e Lady Liberty.

Ricordiamo che Jupiter’s Legacy racconta la storia del primo gruppo di supereroi comparsi sulla Terra negli anni ’30 e divenuti, oggi, i protettori più anziani. 

I trailer della settimana

Gli Irregolari di Baker Street

Il primo teaser di Gli irregolari di Baker Street, una nuova serie tv Netflix basta sul mondo di Sherlock Holmes. Fulcro del racconto saranno i ragazzini che vivono a Londra che spesso, nei romanzi, aiutano il famoso detective: il tutto condito in chiave horror. La serie è in arrivo il 26 marzo. 

Without Remorse

Michael B. Jordan torna sugli schermi in Without Remorse, film diretto da Stefano Sollima per Prime Video tratto dalla serie di romanzi di Tom Clancy. Il film sarà disponibile sulla piattaforma digitale a partire dal 30 aprile.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap