Ultime Notizie

Euphoria, Mindhunter, Raya e l’ultimo drago – Weekly News

Euphoria, Mindhunter, Raya e l'ultimo drago - Weekly News

Due nuovi episodi di Euphoria

La famosa serie HBO Euphoria tornerà, con la seconda stagione, sugli schermi italiani nel 2021 mentre su quelli americani alla fine del 2020. Sembra, però, che non dovremo attendere troppo per avere novità. Zendaya, protagonista della serie grazie ad un ruolo che le è valso la vincita dell’Emmy, ha infatti annunciato, sul suo profilo instagram, l’arrivo di due nuovi episodi speciali dal prossimo 6 dicembre. Questi due episodi sono stati girati nel corso degli ultimi mesi seguendo delle speciali precauzioni per potersi adeguare all’emergenza sanitaria: Euphoria sembra essere, quindi, una delle poche eccezioni in mezzo ai molteplici rinvii del periodo. La storia ripartirà esattamente dal finale della prima stagione e gli episodi avranno la funzione di ponte con la seconda.

mindhunter

Mindhunter potrebbe non avere una terza stagione

In occasione dell’uscita del suo prossimo film su Netflix, Mank, David Fincher è tornato a parlare anche di Mindhunter, la serie televisiva sempre di Netflix che racconta la nascita dell’unità di scienze comportamentali dell’FBI, sulla base del libro Mindhunter: Inside the FBI’s elite serial crime unit di John E. Douglas e Mark Olshaker. A differenza della fine della prima stagione, quando la serie era già stata rinnovata, alla fine della seconda stagione non c’erano ancora notizie riguardo ad una futura terza stagione. Le speranze si erano già affievolite a gennaio, quando Netflix aveva sciolto gli attori dagli obblighi contrattuali, ma ora arriva una conferma da David Fincher stesso: “Per gli ascolti che aveva era una serie molto costosa”, ha commentato Fincher, “Ci siamo detti, ‘Finisci Mank e dopo vedi come ti senti’ ma onestamente non penso che saremmo in grado di realizzarla con meno di quanto abbiamo speso per la seconda. E per certi versi bisogna essere realisti, i dollari devono equivalere alle visualizzazioni”.

Non ci sono quindi al momento programmi per una terza stagione, anche se Netflix non abbandona completamente il progetto. Un portavoce ha infatti affermato “forse tra cinque anni”. Non ci resta che incrociare le dita e sperare in un salvataggio all’ultimo.

justice league joker

Jared Leto torna nei panni del Joker

Da un po’ di tempo aspettiamo l’uscita del progetto Zack Snyder’s Justice League, previsto per l’uscita in quattro parti nel corso del 2021 sulla piattaforma HBO Max. Questo cut ha lo scopo di rivoluzionare l’universo cinematografico DC quindi non possiamo avere idea di come cambieranno le cose: proprio per questo motivo moltissime scene sono in fase di reshoot. Secondo The Hollywood Reporter, proprio per questi reshoot, Jared Leto, che ha già interpretato il personaggio del Joker in Suicide Squad, è stato chiamato per riprendere il ruolo anche nello Snyder Cut. Non sappiamo ancora se anche parte del cast originale prenderà parte alle nuove riprese ma attendiamo fiduciosi nuove notizie.

Diabolik: poster ufficiale

Nuovo poster per Diabolik

L’uscita di Diabolik dei Manetti bros. prevista per il 31 dicembre si avvicina sempre di più e con essa arrivano sempre più notizie e teaser sul film. Settimana scorsa è stata la volta del teaser trailer, questa settimana è arrivato invece il poster ufficiale del film. Vediamo quindi ufficialmente Luca Marinelli nella caratteristica tuta in lattex del personaggio affiancato da Miriam Leone nei panni di Eva Kant e da Valerio Mastandrea in quelli dell’ispettore Ginko. Il film sembra che racconterà della travagliata storia d’amore tra Diabolik e Eva Kant.

Disney+ e l’avviso per contenuti razzisti

Dopo l’avviso per Via col vento, anche Disney ha deciso di mettere un avviso prima di alcuni suoi classici che contengono purtroppo alcuni riferimenti e alcune gag che oggi sono più facilmente riconoscibili come razziste. Vedremo quindi un avviso prima di film come Peter Pan, Dumbo, Gli Aristogatti, Lilli e il Vagabondo e Il libro della giungla. La scelta non toglie nulla ai film ma, sicuramente, soprattutto per le nuove generazioni, aiuta a contestualizzare i prodotti nel proprio tempo e riconosce gli sbagli di una società in cui oggi è difficile riconoscersi.

I trailer della settimana

The Prom

Diretto da Ryan Murphy, il film è l’adattamento per Netflix del musical di Broadway in arrivo il prossimo 11 dicembre.

The Mandalorian, seconda stagione

È uscito un nuovo teaser trailer per la seconda stagione di The Mandalorian, in arrivo il 30 ottobre su Disney+.

Raya e l'ultimo drago

Il teaser trailer annuncia il nuovo film Disney Pixar in arrivo il prossimo anno, Raya e l’ultimo drago. Raya è una guerriera solitaria che avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap