Ultime Notizie

Eternals, la vendita della MGM e trailer – Weekly News

Eternals, la vendita della MGM e trailer - Weekly News

MGM venduta ad Amazon per 8,45 miliardi

Si vociferava qualcosa già settimana scorsa e qualche giorno fa è arrivata la conferma. Amazon Studios ha ufficialmente acquistato la casa di produzione Metro Goldwyn Mayer (MGM) per 8,45 miliardi di dollari. Lo storico accordo porta ad Amazon più di 4.000 titoli cinematografici e oltre 17.000 titoli televisivi, insieme con alcune pellicole in uscita molto attese. Nei prossimi mesi usciranno infatti l’attesissimo capitolo di James Bond No Time To Die, l’ultimo con Daniel Craig nei panni di 007, Creed III, House of Gucci e Soggy Bottom di Paul Thomas Anderson.

Non si sa ancora se Amazon deciderà di far uscire i film in sala o se mandarli direttamente in streaming su Prime Video

La Casa de Papel Parte 5

Attraverso i canali social, Netflix ha annunciato finalmente la data di arrivo dell’ultima stagione de La Casa di Carta. Inizialmente alcune voci avevano fatto pensare a una possibile uscita per lo scorso aprile ma sono state smentite immediatamente anche dalla stessa crew che era ancora al lavoro sulla produzione. Lo scorso 14 maggio, invece, è stata annunciata, finalmente, la fine delle riprese e ora, dopo un po’ di attesa, anche le date sono state rivelate. La quinta stagione verrà suddivisa a sua volta in due parti: Volume 1, disponibile dal prossimo 3 settembre, e Volume 2, disponibile dal prossimo 3 dicembre. 

Anche il cast si è unito ai fan per celebrare questo ultimo annuncio ricordando questi ultimi anni passati insieme attraverso la condivisione di alcune tenere fotografie scattate nei dietro le quinte. 

Thimothée Chalamet

Willy Wonka: il nuovo volto è Thimothée Chalamet

Qualche mese fa vi abbiamo annunciato il ritorno del personaggio di Willy Wonka, creato da Rohald Dahl ne La fabbrica di cioccolato, grazie a un progetto di Warner Bros. che sembrava intenzionata a produrre un film sulle origini del personaggio. In quella stessa occasione vi abbiamo anche il nome di potenziali candidati per il ruolo dell’iconico personaggio e sembrerebbe che alla fine sia successo esattamente quello che si pensava: arriva infatti da Deadline la notizia secondo la quale l’attore scelto per interpretare Willy Wonka sarebbe Thimothée Chalamet.

Come vi avevamo già preannunciato il film sarà diretto da Paul King e la sua uscita è prevista per marzo 2023. 

evil dead rise

Evil Dead Rise entra ufficialmente in sviluppo

A più di quarant’anni dall’uscita del primo film La Casa (The Evil Dead in originale), sembra proprio che la fortunata trilogia diretta da Sam Raimi avrà un nuovo capitolo dal titolo di Evil Dead Rise, anche se non sarà lui a dirigerlo. Raimi tornerà infatti solo come produttore esecutivo insieme a Bruce Campbell, mentre il ruolo di regista andrà a Lee Cronin (Hole – L’abisso). Nel cast sono per ora state confermate solo Alyssa Sutherland (Vikings) e Lily Sullivan. Il film verrà distribuito negli Stati Uniti su HBO Max.

I trailer della settimana

Eternals

È arrivato il momento: la nuova fase del MCU sta arrivando ad un punto di svolta con l’introduzione dei personaggi degli Eterni, protagonisti del nuovo film in arrivo a novembre diretto da Chloé Zhao. Nel trailer rilasciato proprio in questi giorni troviamo un cast tutto d’eccezione: Angelina Jolie, Kit Harington, Richard Madden, Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Salma Hayek e Ma Dong-seok.

Chaos Walking

È stato rilasciato anche il nuovo trailer di Chaos Walking, film distopico con Tom Holland, Daisy Ridley, Mads Mikkelsene Nick Jonas, tratto dai romanzi di Patrick Ness. Il film sarà disponibile dall’8 giugno su Prime Video. 

Old

Il maestro del thriller M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Split, Unbreakable, The Village) torna sul grande schermo con un nuovo film incentrato su una famiglia che durante una vacanza in una località tropicale scopre che la spiaggia appartata dove si stanno rilassando li sta facendo invecchiare rapidamente. Il film sarà disponibile dal 21 luglio.

Ultima Notte a Soho

Ultima notte a Soho è il nuovo film diretto da Edgar Wright. Ancora senza date di uscita vede come protagoniste Ana Taylor Joy e Thomasin Harcourt McKenzie.

Comedians

Comedians, ultimo film diretto da Gabriele Salvatores, è in arrivo il 10 giugno al cinema. Il trailer mostra il cast nei panni di sei comici stanchi della mediocrità delle loro vite. 

Jungle Cruise

Dwayne Johnson e Emily Blunt sono protagonisti di Jungle Cruise, nuovo film disney disponibile dal 28 luglio al cinema e dal 30 dello stesso mese in streaming su Disney+ con accesso VIP.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap