Ultime Notizie

Dead for a Dollar: le novità – Weekly News

Dead for a Dollar - Weekly News

christoph waltz

Christoph Waltz e Willem Dafoe insieme in Dead for a Dollar

Il leggendario regista Walter Hill è al lavoro su un nuovo thriller western, Dead For a Dollar, e sembrerebbe che abbia anche già trovato i volti protagonisti della pellicola: Christoph Waltz e Willem Dafoe reciteranno fianco a fianco nel nuovo film.

La pellicola csarà ambientata nel territorio del New Mexico, e la storia seguirà un famoso cacciatore di taglie, assunto per trovare e riportare a casa la moglie politicamente progressista di un uomo d’affari.

Il film è prodotto da Jeremy Wall, Kirk D’Amico e  Caroyn Mc Masters. Matt Harris invece scriverà la sceneggiatura con Hill.

Rachel Zegler

Biancaneve: Rachel Zegler nel live-action

Sono sempre più vicine le uscite di West Side Story Shazam Fury of the Gods ed è proprio da questi due film in arrivo che è stata scelta l’attrice che avrà il compito di interpretare Biancaneve nel nuovo live action in programma: Rachel Zegler sarà la protagonista del nuovo adattamento del classico Disney.

Ad esprimersi sulla scelta dell’attrice è stato lo stesso Marc Webb, regista del film, che ha descritto la ragazza come un’attrice piena di talento e doni.

Per ora le notizie scarseggiano ancora ma sappiamo che le riprese del film inizieranno nel 2022.  

Smallville: la serie animata

È arrivato un annuncio che ha preso molti alla sprovvista: Tom Welling, protagonista della storica serie Smallville, ha recentemente dichiarato di essere al lavoro su un progetto che avrebbe come fine riportare in vita i personaggi della serie sotto forma animata. Al suo fianco, a quanto pare, ci sarebbe anche Michael Rosenbum, celebre volto del personaggio di Lex Luthor. 

Durante l’annuncio, Welling ha dichiarato anche di essere speranzoso che i loro altri ex colleghi vorranno unirsi al progetto. Al momento, però, sembra essere un’idea ancora in fase di sviluppo quindi è troppo presto per avere qualche dettaglio in più.

I trailer della settimana

Shang-Chi e La Leggenda Dei Dieci Anelli

È online il nuovo trailer di Shang-Chi e La Leggenda Dei Dieci Anelli, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe in arrivo a settembre. Il film, con protagonista Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, è diretto da Destin Daniel Cretton e avrà come focus centrale l’organizzazione terroristica dei Dieci Anelli, la stessa che rapì Tony Stark prima che diventasse Iron Man.

The Suicide Squad

Anche The Suicide Squad ha avuto un nuovo trailer. Il nuovo film DC e Warner Bros, diretto da James Gunn, uscirà il prossimo 6 agosto nelle sale cinematografiche e, in America, anche su HBO Max.

Sing 2

È in arrivo il sequel del musical d’animazione Sing. Firmato da Illumination e Universal, Sing 2 approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 23 dicembre. Nel cast troveremo delle new entry tra cui Bono, Pharrell Williams, Halsey l’attrice Letitia Wright.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap