Ultime Notizie

Assassin’s Creed, Spider-Man 3 e Songbird – Weekly News

Assassin's Creed, Spider-Man 3 e Songbird - Weekly News

La serie live action di Assassin’s Creed

Ufficiale: Netflix ha annunciato l’arrivo di una serie sulla piattaforma streaming sulla saga di videogiochi Assassin’s Creed. Le informazioni sono ancora quasi nulle e le uniche a nostra disposizione riguardano i produttori esecutivi, Jason Altman e Danielle Krenik di Ubisoft. Nessuna data è stata rilasciata, nemmeno per quanto riguarda l’inizio delle riprese ma aspettiamo fiduciosi ulteriori notizie.

Le riprese di Uncharted sono finite

Non è passato troppo tempo da quando vi abbiamo annunciato qui l’inizio delle riprese di Uncharted, il film prodotto da Sony ispirato alla saga videoludica della casa Naughty Dog. A segnalare l’inizio delle riprese era stato, attraverso un post sul proprio profilo instagram, Tom Holland, l’attore scelto per interpretare il protagonista Nathan Drake. Sembra che ora, invece, le riprese siano già concluse: la stessa Sony lo ha annunciato su twitter. Per ora sappiamo che, oltre a Holland, nel cast figureranno anche Mark Wahlberg nei panni di Victor “Sully” Sullivan, e Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas in ruoli non ancora confermati. 

Tom Holland annuncia l'arrivo di Spider-Man 3

Iniziano le riprese di Spider-Man 3?

Dopo anni in cui uscivano anche tre film del Marvel Cinematic Universe all’anno, il 2020 ha purtroppo visto la totale assenza dei supereroi della casa delle idee dagli schermi di tutto il mondo. Nell’assenza, tuttavia, i Marvel Studios continuano a lavorare dietro le quinte a tutti quei film che seguiranno a Black Widow (rimandato al 2021). Questa settimana è giunta la notizia direttamente da Tom Holland, arrivato ad Atlanta, che a breve inizieranno le riprese del terzo film di Spider-Man, seguito di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. L’attore ha anche ricevuto la sceneggiatura di cui speriamo di non ricevere spoiler involontari.

I trailer della settimana

Songbird

Questa settimana è stato rilasciato il trailer di Songbird, un film prodotto da Michael Bay e diretto da Adam Manson che vede protagonista proprio la pandemia in corso di Covid. Sotto forma di thriller, la pellicola è ambientata in un futuro distopico in cui si è giunti al quarto anno di lockdown forzato. Nel cast troviamo KJ Apa, Sofia Carson, Craig Robinson e Alexandra Daddario. L’uscita ufficiale non è stata ancora stabilita a causa proprio dell’emergenza sanitaria che non consente di prevedere quando sarà possibile tornare al cinema con certezza.

The Crown

É uscito un nuovo trailer per la quarta stagione di The Crown, in arrivo il 15 novembre su Netflix. Nel cast ricordiamo Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Gillian Anderson.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap