Ultime Notizie

Assassinio sul Nilo, The Crown e il nuovo progetto di Ridley Scott: le Notizie della Settimana

Assassinio sul Nilo, The Crown e il nuovo progetto di Ridley Scott: le Notizie della Settimana

I trailer cinematografici e televisivi e i nuovi progetti non accennano a fermarsi e proprio per questo la nuova stagione in arrivo si prospetta piena di novità interessantissime, nonostante i continui rimandi. 

Con uno sguardo a quello che ci aspetta, ecco le nuove notizie della settimana.

Notizie dal mondo del cinema

ridley scott

Il cast del nuovo progetto di Ridley Scott

Arriva direttamente da Deadline la notizia secondo cui Ridley Scott starebbe già radunando il cast per mettersi al lavoro ad una sceneggiatura basata sul libro di Sara Gay Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed, incentrato proprio sul delitto Gucci. Nella lista di nomi del presunto cast spiccherebbero quelli di Adam Driver, Al Pacino, Robert De Niro, Jared Leto, Lady Gaga e Jack Huston.

Batman, Animali Fantastici e Matrix ricominciano le riprese

Batman, Animali Fantastici e dove trovarli 3, Matrix 4: Warner Bros riprende le produzioni in sospeso

The Batman era in produzione da appena due mesi quando la pandemia ha forzato la chiusura delle riprese. Ora secondo Variety sembra che la produzione dovrebbe riprendere a settembre ma la data di uscita è stata posticipata da giugno a ottobre 2021.

Anche il terzo film del franchise Animali Fantastici e dove trovarli, dopo aver ripreso la produzione per pochi giorni a fine maggio, sembra che riprenderà definitivamente a settembre.

Notizie arrivano anche per il nuovo Matrix, diretto dalla sola Lana Wachowski, che ha già ricominciato le riprese a Berlino.

Finalmente il mondo del cinema comincia a riprendersi dopo i duri mesi di stallo dovuti alla pandemia: speriamo che la situazione si riprenda in fretta.

Netflix e Guillermo del Toro al lavoro sul nuovo Pinocchio

Guillermo del Toro, insieme con Mark Gustafson – già regista del film Fantastic Mr. Fox – dirigerà per Netflix un nuovo adattamento della celebre fiaba italiana, Pinocchio, questa volta in stop-motion. È stato annunciato il cast stellare: Gregory Mann sarà Pinocchio, Ewan McGregor il Grillo Parlante e David Bradley sarà Geppetto. Saranno inoltre presenti Tilda Swinton, Christoph Waltz, Finn Wolfhard e Cate Blanchett.

jensen ackles

Jensen Ackles in The Boys

La seconda stagione di The Boys non è ancora uscita eppure arrivano già notizie riguardanti la terza, precedentemente confermata durante lo scorso San Diego Comic-Con. Questa volta la novità riguarda una new entry nel cast, ovvero Jensen Ackles. L’attore statunitense si sta avviando verso la fine di Supernatural, la fortunata serie sul sovvrannaturale creata nel 2005 da Eric Kripke, autore anche della serie The Boys, e che lo vede come protagonista, insieme a Jared Padalecki, nei panni di Dean Winchester. Il prossimo autunno andranno in ondra le ultime puntate conclusive, terminando quindi un percorso che per Ackles è durato ben 15 anni ma a quanto pare non starà fermo a lungo dato che, come annunciato dall’attore stesso su instagram e confermato poi da Amazon, Jensen Ackles sarà, nella terza stagione di The Boys, l’interprete di Soldier Boy. Il personaggio, nei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, è ricalcato ironicamente su quello di Captain America (coincidenza vuole che, anni fa, Jensen Ackles fece il provino proprio per questo ruolo prima che andasse a Chris Evans) ed è il primo super della storia, diventato tale a seguito della Seconda Guerra Mondiale, esattamente come il famoso Steve Rogers. Nella serie, ovviamente, siamo ancora lontani dal vederlo in azione ma noi già non vediamo l’ora!

I trailer della settimana

Assassinio sul Nilo

A tre anni dall’uscita di Assassinio sull’Orient Express, Kenneth Branagh sembrà che tornerà, salvo eventuali rimandi, il prossimo 23 ottobre negli Stati Uniti con il suo Ercule Poirot. Assassinio sul Nilo trasporrà sullo schermo il racconto Poirot sul Nilo di Agatha Christie: nel cast troviamo lo stesso Kenneth Branagh nei panni di Poirot, Gal Gadot (Wonder Woman), Armie Hammer (Chiamami col tuo nome), Rose Leslie (Game of Thrones) e Letitia Wright (Black Panther). Assassinio sul Nilo è tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie.

The Crown - Stagione 4

La quarta stagione di The Crown, la serie Netflix incentrata sulla famiglia reale inglese, è in arrivo il 15 novembre. Il ruolo della regina Elisabetta II è nuovamente interpretato dall’acclamata Olivia Colman, introdotta nella scorsa stagione, mentre tra le new entry più attese spiccano i nomi di Gillian Anderson nei panni di Margareth Tatcher, Freddie Fox in quelli di Mark Tatcher e, sicuramente, Emma Corrin, interprete di Lady Diana.

Utopia

È uscito anche il trailer di una nuova serie per Amazon Prime Video in uscita il prossimo ottobre, remake americano dell’omonima serie televisiva inglese uscita nel 2013 e che si è conclusa con la seconda stagione. La serie parla di un gruppo di appassionati di un fumetto, Utopia, i quali si renderanno conto che quanto narrato in esso è invece reale. Nel cast, tra gli altri, anche Rainn Wilson (The Office).

On the Rocks

On the Rocks è una commedia drammatica scritta e diretta da Sofia Coppola in uscita in esclusiva per Apple TV+ il prossimo ottobre. Nel film, Laura (Rashida Jones) pensa di avere una vita tranquilla ma, quando il marito Dean (Marlon Wayans) comincia a fare tardi la sera con una nuova collega, comincerà a investigare con il padre Felix (Bill Murray).

Visualizza questo post su Instagram

‪alone loshme reeebtpms wnettyrhitd 🕵️‍♀️🔍‬

Un post condiviso da Netflix Film (@netflixfilm) in data:

Enola Holmes

Qualche settimana vi avevamo riportato (qui) la notizia riguardante il film in arrivo su Netflix su Enola Holmes, sorella del famoso detective nato dalla penna di Arthur Conan Doyle e protagonista della fortunata serie di romanzi young adult di Nancy Springer. Recentemente, Netflix ha anche diffuso il primo teaser trailer! Come anticipato anche dalle immagini promozionali, troviamo Henry Cavill e Sam Claflin nei panni, rispettivamente, dei fratelli Sherlock e Mycroft, mentre ad interpretare la più giovane degli Holmes è Millie Bobby Brown. Il film sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 23 settembre.

Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link
Powered by Social Snap